Music Awards 2019 a Verona: cantanti, biglietti e date. Quando iniziano

Pubblicato il 8 Maggio 2019 alle 17:23 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Music Awards 2019, il 4 e il 5 giugno si terranno le due serate dedicate alla musica, durante le quali saranno premiati i miglior artisti del momento

Music Awards 2019
Music Awards 2019 a Verona: cantanti, biglietti e date. Quando iniziano

Manca meno di un mese alle due serate dedicate alla musica, che si terranno nell’Arena di Verona il 4 e il 5 giugno 2019. Più di cinquanta artisti saliranno sul palco per esibirsi dal vivo, di fronte ad un’immensa platea di fan.

I Music Awards, festival e premio al tempo stesso, ospitano nell’Arena più famosa d’Italia artisti provenienti dalla sfera musicale nazionale e internazionale. Il premio sarà assegnato in base al numero di dischi venduti e al numero di fan che riempiono gli spalti durante i loro concerti. Si va dal disco d’oro al disco di platino, ma l’onorificenza più grande che un’artista possa ricevere, sono le grida entusiaste dei loro fan che non vedono l’ora di ascoltare dal vivo le loro star preferite.

Animali Fantastici 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Music Awards 2019 a Verona: cantanti, da Achille Lauro ai Negrita. Generazioni a confronto

Tra i primi a salire sul palco, quest’anno, sarà il giovane Achille Lauro, reduce dal Festival di Sanremo con il suo brano Rolls Royce. La canzone ha riscosso molto successo ed è stata seguita da non poche polemiche. Dopo di lui sarà la volta di Eros Ramazzotti, Jovanotti, Ligabue, Laura Pausini e Paola Turci. E il gruppo Takagi & Ketra, che ci accompagnerà con le sue hit durante tutta l’estate. Grande attesa, inoltre, per i Negrita, Gigi D’Alessio e Antonello Venditti, artisti dalla fama intramontabile.

Music Awards 2019 a Verona: biglietti e conduzione del festival

Quest’anno, la conduzione dei Music Awards non sarà affidata a Vanessa Incontrada, bensì al ben noto Carlo Conti. L’attrice spagnola potrebbe però accompagnarlo durante le due serate.

I biglietti per i Music Awards sono ancora disponibili online, a partire da 35 euro. Il prezzo, varia a seconda del periodo di prenotazione e del posto assegnato. Il consiglio è quello di affrettarsi, prima che il Festival diventi sold out.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →