Dove vedere Cagliari-Lazio in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 11 Maggio 2019 alle 07:10 Autore: Tommaso Di Mario

Giovedì 9 Maggio 2019. La 36esima giornata di Serie A 2019. L’anticipo tra Cagliari e Lazio: il momento delle due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Cagliari-Lazio in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Cagliari-Lazio in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Il secondo anticipo della 36esima giornata di Serie A 2018/2019, sarà Cagliari-Lazio. La partita si giocherà Sabato 11 Maggio alle ore 18:00 e si disputerà presso la Sardegna Arena di Cagliari.

Cagliari-Lazio: rossoblu ad un passo dalla salvezza

Il Cagliari, è reduce da due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Roma e Napoli. Sabato sarà il turno di un’altra big, la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, ormai quasi fuori dalla corsa Champions, vuole tornare alla vittoria e conquistare i tre punti nella trasferta sarda. Per questo motivo, il Cagliari dovrà mantenere alta la concentrazione, per cercare di ottenere un risultato positivo. Due punti, garantirebbero ai rossoblu la salvezza aritmetica. La squadra di Maran, con una vittoria, potrà quindi festeggiare la salvezza già Sabato, davanti al proprio pubblico.

Cagliari-Lazio: i biancazzurri dicono addio al sogno Champions

La Lazio è reduce dallo scontro diretto contro l’Atalanta, da cui i biancazzurri sono usciti sconfitti con il risultato di 3-1. La sconfitta dell’Olimpico, ha infranto definitivamente le speranze di una qualificazione in Champions per la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, però, avrà modo di rifarsi il 15 Maggio, quando proprio all’Olimpico affronterà nuovamente l’Atlanta per contendersi la Coppa Italia. La speranza è che i biancazzurri escano dalla sfida del 15 Maggio con un risultato diverso dall’ultima partita, sarebbe l’unico modo per risollevare una stagione deludente. Ora, però, l’obiettivo è fare bene a Cagliari per conquistare almeno il sesto posto, che garantirebbe l’accesso alla prossima Europa League.

Cagliari-Lazio: dove vedere la partita

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →