The Rookie: trama, cast e anticipazioni episodio 11 maggio 2019

Pubblicato il 10 Maggio 2019 alle 19:00 Autore: Nicolas Scapin

Sabato 11 maggio torna un nuovo appuntamento con The Rookie. Ecco quello che il Dipartimento di Polizia di Los Angeles dovrà affrontare.

The Rookie trama, cast e anticipazioni episodio 11 maggio 2019
The Rookie: trama, cast e anticipazioni episodio 11 maggio 2019

Sabato 11 maggio torna un nuovo appuntamento con la serieThe Rookie, in onda in prima serata su Rai 2, con il solito doppio episodio. Andiamo a vedere quello che il Dipartimento di Polizia di Los Angeles dovrà affrontare nei prossimi due episodi della serie televisiva americana.

The Rookie: Anticipazioni 11 maggio 2019

Si parte con il tredicesimo episodio della stagione, dal titolo “Lo spirito della legge”, ecco la sinossi:

Bishop e Nolan rispondono a un incidente stradale e scoprono che la vittima è stata accoltellata. Ancora in vita, si rivela essere un ufficiale sotto copertura che indaga su un cartello della droga, il quale prevede di trasferire un milione di dollari quella stessa notte. Il LAPD fa quindi irruzione prima del trasferimento del denaro ma, in seguito alla scomparsa di una grossa parte del denaro, i primi sospetti cadono sulle matricole.

Ecco la trama di “Giornata in borghese”, il secondo episodio della serata, ovvero il quattordicesimo della prima stagione di The Rookie:

Le matricole vengono messe a dura prova durante Plain Clothes Day, giorno nel quale i mentori, in veste di osservatori, accompagnano le matricole senza poter intervenire in alcun modo nelle loro decisioni. West è ansioso di battere i record di suo padre ma rimane bloccato a lavorare dietro una scrivania. Nel frattempo, Nolan lavora sodo per dimostrare di aver fatto progressi rispetto alle altre matricole e annuncia la sua intenzione di voler diventare detective entro cinque anni.

Agents Of Shield 6: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il cast delle 2 puntate

Il cast degli episodi tredici e quattordici vede: Nathan Fillion nei panni di John Nolan, Alyssa Diaz in quelli di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo del sergente Wade Grey e Titus Makin nei panni di Jackson West. Inoltre Mercedes Mason è il capitano Zoe Andersen, Melissa O’Neil interpreta Lucy Chen e Eric Winter veste i panni di Tim Bradford.

Gli episodi 15 e 16 di The Rookie, che si intitolano Caccia all’uomo e Via Libera, andranno in onda martedì 14 maggio, sempre in prima serata su Rai 2.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!