Dove vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 11 Maggio 2019 alle 07:20 Autore: Tommaso Di Mario

Sabato 11 Maggio 2019. La 36esima giornata di Serie A 2019. L’anticipo tra Fiorentina e Milan: il momento delle due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

L’ultimo dei tre anticipi di Sabato 11 Maggio, sarà Fiorentina-Milan. Calcio d’inizio previsto per le ore 20:30, con la partita che si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà valida per la 36a giornata della Serie A 2018/2019.

Fiorentina-Milan: la Viola vuole tornare a vincere

La Fiorentina ha ottenuto sei pareggi e sette sconfitte nelle ultime tredici partite e la vittoria manca ormai dal 17 Febbraio, quando i gigliati vinsero per 4-1 sul campo della SPAL. Dopo girone di andata promettente, la Viola ha visto sfumare via via tutti gli obiettivi. Dopo aver perso il treno Europeo, infatti, la squadra di Pioli aveva ancora la speranza di approdare in finale di Coppa Italia. Ma, prima della partita di ritorno contro l’Atalanta, come se non bastasse, ci sono state le dimissioni di Stefano Pioli. Dimissioni, che sono arrivate in un momento molto delicato e che non sono state digerite dallo spogliatoio.

Persa anche la Coppa Italia, i giocatori sono sembrati completamente privi di stimoli e i risultati sul campo, sono il riflesso della situazione che sta vivendo questa squadra. Il successivo approdo di Montella sulla panchina della Fiorentina non ha portato i risultati sperati. Ma, adesso, c’è bisogno di rialzarsi e per farlo serve una vittoria.

Fiorentina-Milan: rossoneri costretti a vincere

Il Milan è obbligato a vincere per poter sperare ancora nel quarto posto. La Champions dista tre punti e, a tre giornate dal termine, i rossoneri, oltre a vincere, dovranno sperare in un passo falso da parte di Atalanta e Roma. L’ostacolo più grande, calendario alla mano, è proprio il match contro i toscani. Perciò, se il Milan vuole il piazzamento in Champions, dovrà battere ad ogni costo la squadra di Montella. Alle assenze di Romagnoli e Paquetà a causa squalifica, si aggiunge anche il litigio tra Gattuso e Bakayoko.

Nonostante gli screzi tra i due il giocatore francese, uno dei protagonisti di questa stagione, dovrebbe partire titolare nella sfida di Sabato. A seconda dell’esito della stagione, ci saranno indicazioni importanti anche riguardo al tipo di mercato che verrà fatto quest’estate. Ovviamente l’ingresso in Champions, oltre a maggiore disponibilità economica, donerebbe anche più fascino alla piazza rossonera. E ciò faciliterebbe l’ingaggio dei giocatori importanti.

Fiorentina-Milan: dove vedere la partita

La sfida Fiorentina-Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →