articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

John Wick 3: uscita in Italia, cast e anticipazioni trama

John Wick 3: uscita in Italia, cast e anticipazioni trama
John Wick 3: uscita in Italia, cast e anticipazioni trama

Sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche italiane il terzo e ultimo capitolo della saga dedicata a John Wick, il famoso killer interpretato da Keanu Reeves. Il nuovo e attesissimo film si intitola John Wick 3 – Parabellum. Ecco di cosa parla, chi sono gli attori presenti nel cast e quando uscirà la pellicola nei cinema italiani.

John Wick 3: trama e cast

Con il prossimo capitolo, John Wick 3 – Parabellum, si concluderà la famosa saga dedicata all’amatissimo assassino interpretato dal grande Keanu Reeves. Ecco la trama del film diretto da Chad Stahelski, in uscita al cinema a maggio:

John è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”.
John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Oltre al solito Keanu Reeves nei panni di John Wick, tornano a far parte del cast anche Ian McShane e Laurence Fishburne, rispettivamente nel ruolo di Winston e Bowery King. Al cast si aggiungono inoltre due attrici di grande calibro come Anjelica Huston e Halle Berry. Gli altri attori presenti nel cast del nuovo film sono: Asia Kate Dillon, Jason Mantzoukas, Mark Dacascos, Lance Reddick e Tiger Hu Chen.

Quando esce il film in Italia

John Wick 3 – Parabellum verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 17 maggio 2019. Per quanto riguarda quelle italiane, il nuovo capitolo dell’amatissima saga uscirà il 16 maggio 2019.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 15 Maggio 2019