Not Just Me: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie

Pubblicato il 15 Maggio 2019 alle 13:48 Autore: Nicolas Scapin

Tra le nuove serie Fox presentate agli Upfronts annuali spunta Not Just Me. Ecco la trama, il cast completo della serie e quando uscirà.

Not Just Me trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie
Not Just Me: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie

A maggio, durante gli Upfronts annuali di New York, Fox ha presentato le sue prossime serie TV. Tra queste spunta Not Just Me, show ispirato alla storia di un medico della fertilità che dovette affrontare una causa per aver usato il proprio sperma con diverse donne in cura da lui. Ecco la trama, il cast completo della serie e quando uscirà.

LEGGI ANCHE: Catch 22: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie

Not Just Me: la trama

Ecco la trama della nuova serie TV prodotta da Universal Television e Fox Entertainment:

La protagonista è Julia Bechley, figlia unica di Leon, famoso medico specialista della fertilità. Una scoperta sconcertante stravolge all’improvviso la vita della ragazza. Julia viene, infatti, a sapere direttamente dal padre che quest’ultimo ha utilizzato il proprio sperma per contribuire al concepimento di oltre cento bambini. Sconvolta dalla rivelazione, la giovane deve fare i conti anche con la notizia dell’esistenza di due nuove sorelle, con le quali cercherà di stabilire un rapporto, mentre tutte e tre si ritrovano ad accogliere ondate di nuovi fratelli.

Not Just Me: il cast

Il cast della serie Not Just Me vede Brittany Snow, conosciuta prevalentemente per il film Pitch Perfect, nei panni della protagonista Julie Bechley, la figlia di Leon. Al suo fianco troviamo Timothy Hutton nel ruolo di Leon Bechley, padre di Julie e dottore luminare nel campo della fertilità.
Megalyn Echikunwoke interpreta Edie Palmer, un tempo migliore amica di Julie, ma in realtà anche sua sorella, mentre Emily Osment è Roxy Doyle, ex atleta olimpica e terza sorella della protagonista. A completare il cast troviamo poi: Mustafa Elzein, Mo McRae e Victoria Cartagena.

Quando esce la serie

Dato che la serie è stata annunciata da Fox solo pochi giorni fa durante gli Upfronts annuali, non c’è ancora una data d’uscita precisa per Not Just Me. Nonostante ciò, secondo alcune voci il rilascio della serie negli USA dovrebbe avvenire intorno alla fine di settembre 2019. In Italia, la serie verrà probabilmente trasmessa o da Sky, che lo proporrebbe probabilmente sul canale Fox Life, oppure da Mediaset Premium, sul canale Premium Stories. Trattandosi solo di speculazioni, per scoprire esattamente quando uscirà e dove si potrà vedere Not Just Me, bisognerà aspettare ancora un po’.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it