Ciao Darwin 2019: ospiti e anticipazioni nona puntata stasera 17 maggio

Pubblicato il 17 Maggio 2019 alle 12:23 Autore: Adriana Moraldo

Ciao Darwin 2019: gli ospiti e le anticipazioni della nona puntata che andrà in onda stasera 17 maggio su Canale 5 alle 21.20.

Deborah Bianchi: chi è la concorrente di Ciao Darwin ferita durante il gioco
Ciao Darwin 2019: ospiti e anticipazioni nona puntata stasera 17 maggio

Stasera 17 maggio 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Ciao Darwin. Il programma televisivo Mediaset giunge così al suo nono appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero strepitoso. Lo show infatti, che si avvicina al termine del suo percorso, ha conquistato milioni di telespettatori travolti dall’atmosfera allegra della trasmissione.

Punto di forza di Ciao Darwin è la capacità di divertire il pubblico in studio e a casa con gag comiche, battute salaci e bizzarre avventure. A condurre lo show sarà, come sempre, Paolo Bonolis accompagnato dal fedele collega Luca Laurenti. Ma chi saranno i protagonisti della puntata di stasera?

Ciao Darwin: ospiti 17 maggio 2019

C’è grande attesa per la nuova appuntamento con l’esilarante show di Canale 5. Stasera infatti la sfida sarà Tv vs Web. La presentatrice Paola Perego capitanerà la prima squadra mentre la seconda verrà guidata dal duo Il Pancio ed Enzuccio. Questa volta quindi la lista dei concorrenti famosi è davvero lunghissima. Tra i tanti vip che parteciperanno a Ciao Darwin ci sono Karina Cascella, l’Uomo Gatto, Margherita Zanatta, Floriana Messina, Rosaria Cannavò, Ferdinando Sallustio e Allegria. Inoltre per categoria della televisione ci saranno anche Maria Mazza, Wladimiro Tallini, Francesca Brambilla, Ida Piccolo, Gianni Drudi e Roberto Tagliani.

A riempire invece le file della squadra avversaria ci penseranno web star come Follettina Creation, Kevin Believe, Il Signor Distruggere, Jessica Brugali e Gianmarco Rottaro. E ancora Lilly Meraviglia, Awed, Riccardo Dose, Il Menestrelloh, Federico Fashion Style, Matt e Bise, il duo dei Realists, Anna Rose Ciati, HiMorta e tanti altri ospiti.

Anticipazioni nona puntata e Madre Natura

Tornano quindi a Ciao Darwin le esibizioni canore, corse ad ostacoli e le spaventose prove di coraggio. Non mancherà poi la celebre macchina del tempo, la sfilata ed il dibattito. Le semiserie sfide serviranno a guadagnare punti per giunge così in vantaggio al quiz finale dei cilindroni al termine del quale verrà proclamata la categoria vincitrice della nona puntata.

Il pubblico inoltre attende con trepidazione di scoprire chi sarà la nuova Madre Natura di Ciao Darwin che cambia di puntata in puntata e sicuramente lascerà tutti senza parole.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →