Karina Cascella a Ciao Darwin 2019: chi è, carriera e biografia

Pubblicato il 17 Maggio 2019 alle 16:36 Autore: Martina Grinello

Karina Cascella a Ciao Darwin 2019: chi è la showgirl italiana. Qui i dettagli sulla carriera, la biografia e la vita sentimentale.

Karina Cascella a Ciao Darwin 2019 chi è, carriera e biografia
Karina Cascella a Ciao Darwin 2019: chi è, carriera e biografia

La nona puntata di Ciao Darwin 8 arriverà sugli schermi di Canale 5 venerdì 17 maggio e, fra i tanti ospiti, offrirà anche la partecipazione di Karina Cascella.

Karina Cascella è un noto volto del mondo dello spettacolo che ha cominciato a lavorare da giovanissima, anche se non immediatamente in ambito televisivo.

La vita privata di Karina Cascella

La Cascella, nata il 22 gennaio del 1980. Per aiutare la sua famiglia si è impegnata come promoter, centralinista e baby sitter.

Come si può già intuire, Karina Cascella alle spalle non ha un passato roseo. Nata ad Aversa sotto il segno dell’acquario, fin da piccola ha dovuto affrontare situazioni dolorose e difficili come l’alcolismo e le violenze del padre nei confronti suoi, delle sue sorelle Daniela e Sunny e di sua madre. La mamma di Karina muore quando lei aveva da poco raggiunto la maggiore età, quindi decide di rimboccarsi le maniche e cominciare a darsi da fare.

Parallelamente al conseguimento del diploma di studi, coltiva il suo sogno che era sempre stato quello di lavorare in televisione: si è avverato, ma dopo diverso tempo.

La bellezza notevole è stata complice della sua scalata: alta 165 centimetri, pesa circa 52 kg. Ha creato propri account su diversi siti social: qui il link della sua piattaforma Facebook, sulla quale ha raggiunto i 46 mila followers, e qui invece quello Instagram su cui ha guadagnato un seguito di ben 930 mila followers e più di 5 mila post.

È molto attiva sui social, pubblicando post e storie di selfie e outfits. Abbiamo anche visto i suoi tatuaggi: sulla spalla destra un teschio, dei fiori e sulla schiena una corona; un cuore sotto il seno, due scritte una sul braccio e l’altra sul fianco destri. E poi, ancora: un sole sul piede, dei fiocchi dietro le cosce e una R dietro l’orecchio.

La vita sentimentale

Karina Cascella è sempre stata molto bella e ha fatto parlare della sua viva vita sentimentale.

La sua prima relazione vera risale all’età di 15 anni, quando si è fidanzata con il ragazzo di sua sorella. Emanuele, il nome di lui, l’ha accompagnata per ben 10 anni.

La Cascella, attualmente opinionista da Barbara d’Urso, prima ha partecipato a Uomini e Donne dove ha incontrato Salvatore Angelucci. Proprio con l’ex tronista ha avuto il suo primo figlio, una bambina. Poi i due si sono separati ma impegnati a mantenere buoni rapporti per il bene della piccola Ginevra.

Successivamente Karina Cascella si è fidanzata con il migliore amico del suo ex ragazzo, Max Colombo (l’ex di Francesca Brambilla).

La carriera di Karina Cascella

Karina Cascella buca lo schermo per la prima volta con la sua partecipazione a Vero Amore, il primo docu-reality incentrato sulle coppie e che ha portato direttamente alla nascita di Temptation Island. Ha partecipato a Vero Amore con il suo compagno di allora, Emanuele, l’ex ragazzo di sua sorella.

Successivamente, la bella Karina diventa opinionista a Uomini e Donne, chiamata da Maria de Filippi. Il programma Mediaset le regala la spinta verso la popolarità che le serviva. Già prima era discretamente conosciuta, ma dopo Uomini e Donne e la love story con Salvatore Angelucci conosce un vero e proprio boom nel suo séguito.

Nel 2008, La Talpa, reality show che ha vinto proprio in quell’edizione.

Decide poi di intraprendere la carriera musicale ma nel 2014 cambia strada creando un proprio brand di abbigliamento: a Milano apre il suo primo negozio con il nome di Dkk Brand.

Attualmente è opinionista nei vari programmi condotti da Barbara d’Urso.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it