Amici serale 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 18 maggio 2019

Pubblicato il 18 Maggio 2019 alle 09:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Amici serale 2019, iniziata ufficialmente la fase semi finale del talent condotto da Maria De Filippi. In gara Alberto, Tish, Giordana, Rafael e Vincenzo

Amici serale 2019
Amici serale 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 18 maggio 2019

Amici serale giunge alla fase semifinale. I protagonisti del celebre talent show musicale condotto da Maria De Filippi sono dunque pronti ad affrontare la sfida che li condurrà direttamente alla fase decisiva del programma.

I semifinalisti rimasti in gara sono Tish, Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael. Non esiste più distinzione tra Squadra Blu e Squadra Bianca e i giovani talenti della scuola di Amici si sfidano l’uno contro l’altro per raggiungere l’ambito premio finale.

Nuovo allenatore Juve: contratto depositato, i nomi papabili. Le indiscrezioni

Amici Serale: anticipazioni, scorsa puntata eliminati Mameli e Umberto

Durante la scorsa puntata, sabato 11 maggio, abbiamo assistito alla deludente eliminazione di Mameli e Umberto. La sfida tra Mameli e Umberto aveva tenuto tutti con il fiato sospeso e aveva visto Umberto vincitore. Quest’ultimo ha poi perso contro Alberto, il quale è rimasto in gara.

L’ uscita dalla scuola di Amici dei due favoriti ha scatenato il malcontento dei loro numerosi sostenitori, ma i due protagonisti dell’edizione 2019 si sono detti comunque soddisfatti di aver vissuto questa straordinaria esperienza.

Amici Serale: pronti i cinque semi finalisti, tutti ad un passo dalla vittoria

Nel frattempo, i cinque semifinalisti si preparano a dare il meglio di loro nell’ultima fase eliminatoria. Mentre Vincenzo e Rafael ripetono insieme i passi delle loro coreografie, Giordana e Alberto scaldano le corde vocali. La sfida più temuta dai cinque protagonisti è doversi confrontare con i loro rivali in discipline che non appartengono alla loro indole.

Per un cantante, danzare potrebbe risultare davvero spaventoso; viceversa per un ballerino è molto difficile esprimere le proprie emozioni e il loro talento attraverso la voce e non il corpo.

Il vincitore di Amici serale 2019 sarà dunque colui o colei il quale saprà dare il massimo in qualsiasi disciplina, dimostrando di essere così un artista a trecentosessanta gradi.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →