Concerti Liberato Napoli e Milano: date e informazioni sugli eventi

Pubblicato il 24 Maggio 2019 alle 18:27 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Concerti Liberato, eventi dell’artista a Milano, il 23 maggio e a Napoli, il 25. Non concerti bensì un modo per promuovere il suo nuovo album, Capri RDV

Concerti Liberato
Concerti Liberato Napoli e Milano: date e informazioni sugli eventi

Liberato, il cantante pop partenopeo ancora oggi dall’identità segreta, torna sotto i riflettori e lo fa in un modo del tutto originale, fuori dagli schemi. Dopo l’uscita di Capri Rendez Vous, il suo nuovo album pubblicato il 9 maggio 2019, Liberato è pronto ad intraprendere una serie di eventi in giro per l’Italia.

Non dei veri e propri concerti, come i fan avevano immaginati, bensì un modo per presentare il suo nuovo progetto e la serie di racconti che ne è derivata. Capri Rendez Vous è infatti il secondo lavoro dell’artista, che va ad inserirsi in un programma musicale ben più ampio che, finora non è stato ancora definito con sicurezza.

Quarto Grado: anticipazioni casi di stasera 24 maggio su Rete 4

Concerti Liberato Napoli e Milano: informazioni eventi, l’identità dell’artista

Sfruttando l’onda dei social, Liberato è riuscito a crearsi un vero e proprio personaggio, seguito da milioni di persone, non solo in Italia. Nessuno sa chi si nasconda sotto il cappuccio nero della sua felpa, probabilmente neanche i suoi amici più intimi. Quel che è certo è che l’identità di Liberato è legata ad un progetto che va avanti da più di un anno.

L’unico ad essere a conoscenza dei dettagli del lavoro e dell’identità di Liberato è Francesco Lettieri, il regista dell’artista, il quale di tanto in tanto si concede qualche intervista.

Concerti Liberato Napoli e Milano: date eventi, l’artista e il rapporto con i social

Le date degli eventi ai quali Liberato prenderà parte sono annunciate sui Social Media, come Facebook e Instagram. Sappiamo infatti che l’artista è stato a Milano nella giornata di mercoledì 22 maggio e che tornerà a Napoli il 25, con un nuovo pop shop.

Come ha spesso spiegato Francesco Lettieri, l’utilizzo dei social media è finalizzato a raggiungere il maggior numero di persone nel minor tempo possibile. Dato che le date dei concerti sono annunciate random, senza alcun preavviso, è infatti molto più semplice seguire le novità su Liberato se lo si fa attraverso le piattaforme social.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →