Chi l’ha visto: servizi e anticipazioni scomparsi di stasera 5 giugno

Pubblicato il 5 Giugno 2019 alle 10:37 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Chi l’ha visto, questa sera 5 giugno, su Rai 3, Federica Sciarelli parlerà della misteriosa morte di Mario Biondo, cameraman morto a maggio 2013 in Spagna

chi l'ha visto
Chi l’ha visto: servizi e anticipazioni scomparsi di stasera 5 giugno

Questa sera, durante il consueto appuntamento con Chi l’ha visto, si continuerà a parlare delle cosiddette Truffe Romantiche. Grazie allo speciale della scorsa settimana sono giunte presso la redazione di Chi l’ha visto numerose segnalazioni in cui si denunciano ulteriori casi di vittime di una vera e propria estorsione, truffate da false identità online.

Le vittime, uomini e donne  di mezza età, hanno infatti ingenuamente ceduto alle avances di persone conosciute tramite i social che sono riusciti ad estorcere ingenti somme di denaro.

Chi l’ha visto: servizi, scomparsi. Appelli disperati dei familiari

Si continuerà, inoltre, a parlare dei frequenti casi di scomparsa, dando aggiornamenti su situazioni segnalate durante le precedenti puntate.

È recente l’appello di una madre che, disperatamente, chiede di essere aiutata a ritrovare il cellulare dove custodiva le foto di suo figlio. Sono ancora vive le speranze, inoltre, di ritrovare vivo Lazahr, il trentacinquenne scomparso a Brescia non molto tempo fa.

Wind Music Awards 2019: presentatori, cantanti e scaletta 5 giugno

Anticipazioni, Mario Biondo: si continua ad indagare

Si parlerà durante la puntata di Chi l’ha visto infine della morte di Mario Biondo, affascinante cameraman palermitano, morto in Spagna in circostanze misteriose. L’uomo aveva sposato una conduttrice spagnola e lei stessa aveva dichiarato di aver trovato il corpo del marito riverso sul pavimento della loro camera d’albergo. Era la notte del 30 maggio 2013 e, fin dall’inizio, i sospetti hanno sempre visto al centro del mirino la showgirl spagnola, la cui versione dei fatti non ha mai pienamente convinto gli inquirenti.

Sull’accaduto, quello che inizialmente sembrava essere un caso di suicidio, indaga la Procura di Palermo. La madre della vittima, Santina Biondo, chiede ancora oggi di sapere la verità sulla reale causa della prematura morte di suo figlio e che sia fatta giustizia. La redazione de Le Iene aveva più volte raccolto la testimonianza della donna che riteneva la moglie del figlio come responsabile della vicenda. È probabile che il cameraman avesse scoperto qualcosa di pericoloso che riguardava il lavoro della donna che aveva sposato da poco e di cui era follemente innamorato.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →