12/06/2019

All Together Now 2019: nomi semifinalisti puntata per puntata e data finale

Semifinalisti All Together Now 2019 nomi puntata per puntata e data finale
All Together Now 2019: nomi semifinalisti puntata per puntata e data finale

Il 6 giugno 2019 è andata in onda la quarta puntata di All Together Now, il nuovo show musicale di Canale 5 che vede alla conduzione Michelle Hunziker. Nella prima fase del programma una serie di concorrenti si esibiscono davanti a un muro di 100 giudici, esperti musicali, capitanati da J-Ax. Con la quarta puntata si è conclusa questa manche e nell’appuntamento di giovedì 13 giugno i cantanti si giocheranno la finale. AD accedere alle semifinali sono stati in 20, ovvero i migliori 5 per ogni puntata. In questa fase i concorrenti dovranno sfidarsi in un testa a testa per aggiudicarsi la finale, a cui avranno accesso in 10, ma sono il primo potrà portarsi a casa il montepremi di 50mila euro. Nel corso delle varie puntate ad arricchire lo show è stata la presenza di ospiti d’eccezione quali: Renato Zero, Fabio Rovazzi, Nek e Al Bano.

I dati auditel finora sono a favore di All Together Now, lo show sembra essere apprezzato dai telespettatori, infati la quarta puntata ha totalizzato il 12,8% di share equivalente a più di 2 milioni di spettatori, battuto solamente dai Seat Music Awards trasmessi su Rai1.

I semifinalisti di All Together Now

I concorrenti che hanno avuto accesso alla semifinale nel corso delle varie puntate sono stati:

-nella prima puntata Rosy Messina, Veronica Liberati(concorrente di Ti Lascio Una Canzone), Augusta Proces, Daria Biancardi (finalista di The Voice) e Antonio Gerardi.

-nella seconda puntata Gregorio Rega (già concorrente di The Voice), Samantha Discolpa(concorrente di Amici 2), Luca Di Stefano, Matteo Bigazzi e Federica Benci.

-nella terza puntata Manuel Colecchia, Tania Frison, Desiré Bert (concorrente di The Voice), Dennis Fantina (concorrente di The Voice e vincitore di Amici 1) e Letizia Chimienti.

-infine nella quarta puntata Antonio Toni, Erica Loi, Carlo Paradisone, Samuele Di Nicolò e Anna Faragone.

Tania Frison a All Together Now: chi è, curiosità e carriera

I Finalisti

Mentre i concorrenti precedentemente citati si esibiranno in delle sfide testa a testa per aggiudicarsi l’accesso in finale, due cantanti non hanno nulla da temere, cioè Alessandra Procacci e Martina Maggi. I due talenti di All Together Now, infatti si sono aggiudicati l’accesso diretto alla parte finale dello show, grazie alla regola dei 100. Quest’ultima prevede che i concorrenti che totalizzano 100 punti convincendo la giuria con una sola esibizione passino direttamente alla finale. La finale di All Together Now sarà trasmessa il 21 giugno 2019.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]