Siamo solo noi – Sei come 6: scaletta e anticipazioni concerto su Canale 5

Pubblicato il 17 Giugno 2019 alle 09:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Siamo solo noi – Sei come 6, questa sera su Canale 5 andrà in onda il documenatrio sull’evento di Vasco Rossi a Milano, durante la prima decade di giugno

siamo solo noi
Siamo solo noi – Sei come 6: scaletta e anticipazioni concerto su Canale 5

Dall’1 al 12 giugno, a Milano, si è tenuto l’ evento di Vasco Rossi Siamo solo noi – sei come 6. Il cantautore si è esibito presso lo Stadio Meazza di San Siro durante ben sei serate, anticipando quello che sarà il VascoNonStopLive2019, ovvero il tour estivo di Blasco.

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda quello che gli appassionati del genere hanno definito rockmentary. Il documentario ripercorrerà i punti salienti delle sei serate, puntando l’attenzione sui momenti più intensi ed emozionanti della performance.

Totti lascia la Roma: data annuncio e motivazioni. Le ultime notizie

Siamo solo noi – Sei come 6: anticipazioni docu-concerto dell’artista modenese

L’evento trasmesso dalle reti Mediaset anticiperà i due appuntamenti previsti durante questa settimana, presso l’Arena della Fiera di Cagliari, alla quale il rocker prenderà parte.

Il docu-concerto sarà inoltre arricchito e intervallato da numerose curiosità sull’artista che, nonostante gli eccessi e la vita sregolata, non ha mai perso la semplicità. In una delle interviste, Vasco spiega in particolare il significato del brano Coca-cola. La canzone, che ad un primo ascolto potrebbe sembrare banale, è infatti una critica alla pubblicità ingannevole e una provocazione nei confronti del consumismo.

Siamo solo noi – Sei come 6: scaletta, caratteristiche e curiosità sull’evento. Questa sera Canale 5

Durante i sei concerti tenutisi tra l’1 e il 12 giugno scorsi Vasco ha ripercorso, insieme allo stadio gremito di fan, la sua lunga e intensa carriera.

Albachiara, Una canzone per te e l’indimenticabile Siamo solo noi, titolo dell’omonimo album che Vasco pubblicò nel 1981, sono alcuni dei brani che il cantautore modenese ha voluto regalare all’immensa platea. Una raccolta ricca di brani che hanno fatto la storia del Rock italiano. Un inno all’amore, alla vita e a chi lotta, senza mai arrendersi.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →