Presentazione Maurizio Sarri Juventus: diretta streaming-tv e dove vederla

Pubblicato il 19 Giugno 2019 alle 15:43 Autore: Daniele Sforza

Presentazione Maurizio Sarri alla Juventus: il grande giorno si avvicina, ecco dove vedere l’evento in diretta tv e in streaming.

Presentazione Maurizio Sarri Juventus

Presentazione Maurizio Sarri Juventus: diretta streaming-tv e dove vederla

È fissata per giovedì 20 giugno la presentazione ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus. L’evento si terrà all’Allianz Stadium e inizierà alle ore 11. Un contratto triennale per l’ex allenatore del Chelsea, la cui scelta ha generato grosse delusioni in quei tifosi (napoletani e non) che lo veneravano, definendolo come un simbolo della lotta allo strapotere juventino. Fatto sta che la Juventus di Maurizio Sarri sta già prendendo forma e il primo tassello sarà messo proprio domani, giovedì 20 giugno, alle ore 11, nello stadio della squadra bianconera, nella sala Gianni e Umberto Agnelli.

Presentazione Maurizio Sarri Juventus: dove vederla in diretta live

Chi volesse vedere la presentazione di Maurizio Sarri all’Allianz Stadium (e ne ha l’opportunità, visto l’orario), potrà sintonizzarsi su Sky. L’evento sarà infatti trasmesso in diretta da Sky Sport 24 (canale 200), mentre chi non può stare davanti a un televisore, potrà assistere al live raccontato sul portale SkySport.it. Alternativa è lo streaming: gli abbonati a Sky potranno sintonizzarsi da Pc, smartphone e tablet su Sky Go, la piattaforma streaming della pay-tv. Infine, l’evento dovrebbe essere trasmesso anche su YouTube, sul canale ufficiale della Juventus.

Presentazione Maurizio Sarri Juventus: si corre verso l’International Champions Cup 2019

Come scritto in precedenza, l’appuntamento per la presentazione di Maurizio Sarri nuovo allenatore della Juventus è fissato per giovedì 20 giugno alle ore 11. Ma da qui all’inizio del raduno, che deve essere ancora ufficializzato, trascorrerà del tempo, che sarà utilizzato per ultimare e definire il programma di allenamenti e la sessione di calciomercato. Il primo appuntamento sportivo per la Juventus sarà invece a luglio, in Asia, dove la squadra bianconera disputerà l’International Champions Cup (per approfondimenti sull’ICC 2019 vi rimandiamo a questo articolo).

Calciomercato Juventus: primi acquisti, chi saranno?

Intanto circolano già i primi nomi per gli acquisti che Sarri e Paratici hanno in mente nel formare la nuova Juve. Per il momento sono solo indiscrezioni di calciomercato, ma s parla inizialmente di effettuare prima qualche cessione importante, come quelle di Cancelo, Alex Sandro, Dybala e Douglas Costa. Tra i nomi più quotati spiccano quelli di Marcelo (voluto anche da Cristiano Ronaldo), Trippier, Rabiot, Chiesa, perfino il ritorno di Pogba, mentre per il nome del centravanti rispunta Icardi. Tra tutti questi bisogna ricordare anche Ramsey, già acquistato dalla Juventus, che si aggregherà alla rosa questa stagione.

Tra i nomi caldi in difesa spunta anche quello di Koulibaly, mentre Manolas sembra perdere quota. Al contrario di Zaniolo, che la Roma non vorrebbe cedere per evitare di infuocare ulteriormente una tifoseria già sull’orlo dell’esaurimento nervoso, ma che potrebbe rientrare per forza di cose nel gioco delle plusvalenze a cui la Roma è costretta a soggiacere anche quest’anno. Con Sarri in panchina, infine, Higuain potrebbe restare ed essere il jolly (o il titolare, in mancanza di Icardi) di punta.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →