Cops – Una banda di poliziotti: trama, cast e quando esce la serie tv

Pubblicato il 23 Giugno 2019 alle 09:00 Autore: Giampaolo Roccaforte

Marcello Mereu, produttore esecutivo di DRYMEDIA, in collaborazione con Giuseppe Gallo, produce per Sky la serie tv “Cops – Una banda di poliziotti”.

Cops - Una banda di poliziotti trama, cast e quando esce la serie tv
Cops – Una banda di poliziotti: trama, cast e quando esce la serie tv

Marcello Mereu, produttore esecutivo di DRYMEDIA, in collaborazione con Giuseppe Gallo, produce per Sky la serie tv “Cops – Una banda di poliziotti”. Le riprese sono iniziate il 28 Maggio 2019 a Nardò, in provincia di Lecce. La data di uscita del prodotto rimane ancora un mistero, ma si presuppone possa arrivare su Sky nel 2020, probabilmente in inverno. La prima stagione potrebbe essere divisa in soli sei episodi. La regia della serie è stata affidata a Luca Miniero, famoso per aver diretto i fortunati film di “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord”, nonché di “Un Boss in Salotto”.

Cops – Una banda di poliziotti: la trama

Per quanto concerne la trama di Cops non ci sono molte notizie. Quello che sappiamo è che si tratta di una commedia e la vicenda è ambientata ai giorni nostri in una piccola cittadina in cui da diversi anni non vengono commessi crimini. Un giorno arriva un’emissaria del Ministero dell’Interno, presentando alle autorità locali il proposito di chiudere il Commissariato di Pubblica Sicurezza in quanto, in assenza di attività criminose, la struttura non solo è ritenuta superflua, ma inoltre grava sulle finanze pubbliche.

Reef Break: trama, cast completo e quando esce la serie tv

Il Cast della serie tv

Sebbene la trama sia ancora poco approfondita, sappiamo per certo alcuni dei nomi che andranno a comporre il cast di Cops: Stefania Rocca, classe 1971, la quale nella sua carriera ha ottenuto 2 candidature per il David di Donatello, 2 candidature per il Nastro d’argento e 3 candidature (di cui 1 vinta) per il Globo d’Oro; Pietro Sermonti, conosciuto per il ruolo di Andrea De Sanctis nel film di successo Smetto Quando Voglio e per aver interpretato Stanis La Rochelle nell’esilarante show di Boris; Dino Abbrescia, noto per aver interpretato l’ispettore Pietro Esposito in Distretto di Polizia 10 e Distretto di Polizia 11 e per il ruolo dell’ispettore Vito Sciuto in Squadra Antimafia; Giulia Bevilacqua, classe 1979, conosciuta per aver interpretato la poliziotta Anna Gori dalla quinta alla nona stagione di Distretto di Polizia. Il protagonista della serie, invece, sarà Claudio Bisio.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →