Sabrina Martinengo: età, Instagram e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 13:41 Autore: Antonino Indelicato

A Temptation Island 2019 ci sono Anche Sabrina Martinengo, 42 anni, e il fidanzato Nicola Tedde, 30 anni. Sabrina resisterà alle tentazioni di Giulio R.

Sabrina Martinengo età, Instagram e chi è a Temptation Island 2019
Sabrina Martinengo: età, Instagram e chi è a Temptation Island 2019

Sabrina Martinengo, con il fidanzato Nicola Tedde, è un’altra concorrente del programma condotto da Filippo Bisceglie, Temptation Island, la cui nuova edizione è andata in onda per la prima volta lunedì 24 giugno. Sei coppie in gara, fidanzati e fidanzate vivranno per 21 giorni in due villaggi separati in compagnia di tentatori e tentatrici.

LEGGI ANCHE: Andrea Maddalena: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

Chi è Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo è originaria di Cuneo, ha 42 anni ed è mamma di quattro figli. La signora Martinengo è stata sposata due volte con uomini più grandi di lei ma a Temptation è arrivata con il suo fidanzato di dodici anni più piccolo. L’amore fra i due sostengono ci sia, ma la differenza d’età ha creato spesso diverse incomprensioni e dissidi e sul suo rapporto la Martinengo dice: “A Temptation Island vorrei capire se continuare a investire il mio futuro in questa relazione. La mia paura è quella di avere conferme dai miei dubbi”. La donna, già dalla prima puntata, ha raccontato ciò che la allontana dal fidanzato ad uno dei tentatori.

A colpire la Martinengo è stato uno dei tanti corteggiatori di Uomini e Donne prima, e tentatore ora, Giulio Raselli. La donna sembra essere rimasta fortemente impressionata dalla presenza del Raselli e sembra essere decisa a mettersi decisamente in gioco, grazie proprio al rapporto nato con Giulio.

Nel frattempo il conduttore Filippo ha fatto vedere l’affinità che sta nascendo fra i due al fidanzato della Martinengo, Nicola Tedde, il quale però, dopo aver preso visione dei filmati che riguardavano la sua dolce metà, non si è lasciato andare a nessun tipo di reazione, tanto da far sbottare Filippo Bisciglia che gli ha chiesto se avesse guardato bene il filmato. Siamo sicuri che non mancheranno colpi di scena nella prossima puntata che li vedranno coinvolti, intanto sul suo account Instagram, @sabrinamartinego, ha quasi 900 follower.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonino Indelicato