Andrea Maddalena: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 13:36 Autore: Antonino Indelicato

Chi è Andrea Maddalena, concorrente di Temptation Island 2019, insieme alla fidanzata Jessica. Già alla prima puntata lui ha richiesto il falò di confronto.

Andrea Maddalena: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019
Andrea Maddalena: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

L’edizione 2019 di Temptation Island è iniziata lunedì 24 giugno e sei coppie si metteranno in gioco per testare la forza del loro amore. L’isola delle tentazioni però mette a dura prova i rispettivi partner: da un lato i tentatori che con il loro fisico scolpito proveranno a sedurre le fidanzate, dall’altro le intraprendenti tentatrici che con il loro sguardo felino proveranno a conquistare l’animo dei fidanzati.

Fra i concorrenti più attesi di questa edizione c’è sicuramente Andrea Maddalena, fidanzato di Jessica Battistello, una coppia molto affiatata, sembrerebbe, che sta insieme da due anni. Infatti la coppia è quella più quotata a lasciare il villaggio in tempi record, infatti lo stesso Andrea avrebbe richiesto il falò di confronto già alla prima puntata.

Chi è Andrea Maddalena

Andrea Filomena è nato nel 1988, il 12 settembre, a Milano. Dopo il diploma in informatica ha deciso di dedicare la sua carriera ad altro: ha comprato un negozio dove lavora come parrucchiere e che gestisce in totale autonomia. Amante degli animale, ha due cani, Husky e Kira. Andrea sta insieme alla fidanzata Jessica Battistello da poco meno di tre anni, e i due hanno deciso di vivere insieme a Padova dove stavano per sposarsi. Però, quando il matrimonio era già stato organizzato, Jessica ha deciso di fare un passo indietro, e, non sentendosi pronta, ha deciso di annullare le nozze per fugare ogni suo dubbio sul rapporto. Da qui a partecipare a Temptation il passo è breve.

Ad avere i maggiori dubbi sembra essere Jessica la quale, nel video di presentazione, rivela di essere stata lei a contattare il programma di Maria de Filippi, mentre Andrea sembra essere più sicuro: “Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho”.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonino Indelicato