Jessica Battistello: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 18:59 Autore: Adriana Moraldo

Jessica Battistello: età, altezza, biografia, carriera e profilo Instagram. Chi è a Temptation Island 2019 e il rapporto con il fidanzato.

Jessica Battistello: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Jessica Battistello è una delle concorrenti dell’edizione 2019 di Temptation Island. La ragazza per tanto tempo ha desiderato convolare a nozze con Andrea Filomena, la sua dolce metà, ma quando era ad un passo dal realizzare il suo sogno, qualcosa è cambiato.

Sono stati proprio i dubbi e le incertezze a far rimandare il matrimonio e, proprio per questo, la coppia ha deciso di testare la loro relazione partecipando al reality di Canale 5. Ma cosa sappiamo di Jessica Battistello?

Altezza, età, biografia, carriera e profilo Instagram

1,70 cm di altezza, capelli neri e un fisico mozzafiato. Queste le caratteristiche fisiche di Jessica Battistello. L’affascinante ragazza è nata il 12 febbraio del 1994 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Molto legata a alla madre che però vive all’estero e quindi non vede spesso, nella vita di tutti i giorni Jessica è una consulente presso Alleanza Assicurazioni di Albano Terme.

Tutto il suo tempo libero lo dedica allo sport e a Kira, il suo adorato cane di razza Siberian Husk. La ragazza è consapevole del sua bellezza e proprio per questo spesso condivide con i suoi numerosissimi follower, sul suo profilo Instagram ufficiale @jeybatt, foto che la ritraggono al mare, in spiaggia, con il fidanzato o mentre si allena.

Chi è Jessica Battistello a Temptation Island: il rapporto con il fidanzato Andrea Filomena

Circa due anni e mezzo fa Jessica e Andrea Filomena si sono innamorati e dopo poco hanno deciso di andare a convivere. Per molto tempo la ragazza ha desiderato e sognato che il fidanzato le chiedesse la mano e alla fine Andrea si è deciso.

Preparato il matrimonio, scelti i fiori, la data e gli invitati, Jessica inaspettatamente ha avuto un ripensamento e le nozze sono state rinviate. Proprio per questo la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se sono realmente destinati a stare assieme. Purtroppo poco dopo l’inizio del programma la ragazza si è infatuata di uno dei tentatori con il quale si è scambiata abbracci e gesti d’affetto.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →