Iphone XI Max 2019: quando esce, prezzo e anticipazioni modello

Pubblicato il 28 Giugno 2019 alle 12:55 Autore: Francesco Somma

Ecco le nuove anticipazioni sull’iPhone XI Max 2019. Il prezzo e la possibile data d’uscita. Cosa ci svelano le cover che stanno circolando in rete.

Iphone XI Max 2019: quando esce, prezzo e anticipazioni modello

Se volete scoprire i dettagli di uno smartphone, almeno per quanto riguarda la parte esterna, potete affidarvi alle custodie, comunemente chiamate cover. La Olixar ha progettato e divulgato le cover per il modello XI Max della Apple. Oltre alla preannunciata fotocamera a forma di quadrato, la quale ora diventa “ufficiosamente ufficiale”, c’è il sogno infranto di vedere su un dispositivo della casa di Cupertino una porta che non sia quella Lightning. Ma ecco quali sono le anticipazioni che ci arrivano ad oggi su uno degli smartphone più attesi.

IPhone XI Max 2019: Apple inverte la rotta, cambio di design quasi ufficiale

Avevamo parlato del possibile cambio di design, di lineup in casa Apple e così è stato. Mancano solo le ufficialità ma sembra non ci siano più dubbi. Nella parte posteriore, il “melafonino” abbandona la solita eleganza data dal look minimal e si accinge a sperimentare nuove forme. La fotocamera incastonata nel box quadrato è la punta di diamante dell’inversione di rotta della casa statunitense. La scelta pagherà? Ad oggi non è dato saperlo, sappiamo che il design Apple ha tenuto banco in tutti questi anni e che, oltre al sistema “elitario” che l’azienda propone, gli utenti hanno sempre scelto anche il look fine e delicato.

Classifica smartphone fascia alta giugno 2019: Apple-Samsung-OnePlus

IPhone XI Max 2019: cosa ci dicono le cover Olixar

Le cover sono state progettate per un display da 6,5″ e si concentrano sulla colorazione oro del prossimo iPhone. Nella parte posteriore c’è la chiacchieratissima fotocamera a tre sensori nel box quadrato. Sui bordi, in particolare a sinistra, c’è il tasto per silenziare la suoneria, quest’ultimo è diverso rispetto a quello degli attuali smartphone Apple. Innanzitutto scorre in verticale e non in orizzontale e ha una forma tondeggiante, non più rettangolare. Frontalmente vediamo una riduzione del notch mentre in basso notiamo la porta lightning, tradotto: niente connettore Type-C anche stavolta.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it