Pubblicato il 02/07/2019

Filippo Bisciglia: moglie e vita privata del conduttore di Canale 5

autore: Edoardo Coco
Filippo Bisciglia: moglie e vita privata del conduttore di Canale 5

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Il reality show di canale 5, giunto alla settima edizione, è girato al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula – città metropolitana di Cagliari.  Quest’anno il programma sarà composto da 5 puntate e 6 coppie. Nel reality queste coppie vengono separate in uomini e donne e per 5 settimane devono resistere alle tentazioni di 12 uomini e donne single non distruggendo quello che hanno costruito i loro partner. In ogni puntata i partecipanti saranno chiamati in dei falò in cui verranno mostrati i rispettivi comportamenti delle fidanzate e dei fidanzati. Al termine della permanenza i partner dovranno decidere se interrompere o dare seguito alla loro relazione.

A condurre Temptation Island c’è Filippo Bisciglia, che ha condotto le ultime cinque edizioni del programma, mentre le prime due erano presentate da Maria De Filippi.

Chi è Filippo Bisciglia

Filippo è nato a Roma, il 24 giugno 1977. Dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera ha da subito capito che la sua strada  avrebbe dovuto essere quella delle televisione. Da piccolo ha sofferto del morbo di Perthes, in realtà non ama molto parlare di questo periodo della sua vita, ma in passato ha dichiarato che questa malattia non gli ha permesso di camminare per un po’. Parlando di questo argomento delicato, ha sempre ringraziato il professor Mirella che gli ha permesso di riprendere a camminare e di non restare zoppo.

Temptation Island 2019, seconda puntata: ospiti e anticipazioni di stasera

Vita Privata

L’esordio in televisione è proprio avvenuto come concorrente di un reality, infatti Filippo ha partecipato come concorrente al Grande Fratello. Durante il debutto sul piccolo schermo si è fatto notare per la relazione con Silvia Salvemini e prima ancora di entrare nella casa per il rapporto con Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano. Attualmente Filippo è legato da ben 11 anni a Pamela Camassa.

Esperienze televisive

Nel corso della sua carriera ha anche avuto modo di prendere parte ad alcune fiction come Un Posto Al Sole e Distretto di Polizia 10.