Film luglio 2019 in streaming o tv: trame e quando escono

Pubblicato il 1 Luglio 2019 alle 17:20 Autore: Giampaolo Roccaforte

Luglio 2019 è un mese ricco di sorprese, sia per i film che ci attendono in sala, sia per le nuove uscite sulle piattaforme streaming

Film luglio 2019 in streaming o tv trame e quando escono
Film luglio 2019 in streaming o tv: trame e quando escono

Nonostante sia arrivata l’estate e il caldo estremo sta bussando alle nostre porte, il mondo del cinema non si ferma mai e Luglio è un mese ricco di sorprese, sia per i film che ci attendono in sala, sia per le nuove uscite sulle piattaforme streaming. Di seguito, proponiamo l’elenco dei prossimi film in uscita con le rispettive trame.

Film in uscita al cinema, Luglio 2019

Il primo titolo in uscita il 3 luglio nelle sale è il terzo capitolo di Annabelle. Questa volta, la bambola assassina è rinchiusa nella casa di due demonologi, interpretati da Vera Farminga e Patrick Wilson. La figlia dei coniugi, tuttavia, risveglierà ingenuamente il male e la bambola sarà pronta a scatenare la sua vendetta nella casa, portando con sé l’inferno di The Conjuring.

Il 10 luglio porta con sè un nuovo capitolo della saga marvel, Spider-Man: Far from Home. Peter Parker è addolorato, dopo gli eventi di Avengers Endgame, per la perdita del suo mentore e decide di regalarsi una vacanza in Europa. Tuttavia, il relax per l’uomo ragno dura ben poco: Nick Fury lo ingaggia per eliminare gli Elementali nati dalle spaccature dimensionali dell’universo a causa dello schiocco del Guanto dell’Infinito. Alla sua lotta si unirà Mysterio, un nuovo eroe (o nemico) giunto da un’altra dimensione.

Il 25 luglio torna sul grande schermo un nuovo film sugli uomini in nero incaricati di difendere il pianeta da eventuali attacchi alieni: Men in Black – International. Questa volta ci troviamo in Inghilterra, con gli agenti M (Tessa Thompson) e H (Chris Hemsworth), pronti a sventare un complotto alieno internazionale.

Atto di fede: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Film in uscita su Netflix

Il primo luglio, il catalogo di Netflix si aggiornerà con nuovi titoli. Tra questi, Sette Anime, diretto da Gabriele Muccino con Will Smith come protagonista. Durante un incidente autostradale perdono la vita sette persone, tra cui la moglie di Tim. Tim si sente responsabile e per riscattarsi deciderà di donare i propri organi ad altre sette anime meritevoli di essere salvate.

Sempre il primo luglio, su Netflix esce Requiem For a Dream. Il film racconta la storia di 4 persone: Harry e Marion, due innamorati persi nella spirale della droga. Tyron che, insieme a Harry, cerca di entrare nel giro dello spaccio. E Sara, madre di Harry e teledipendente. Il film è strutturato in 3 momenti: estate, autunno e inverno, durante i quali la storia si evolve fino a culminare in tragedia.

Film in uscita su Amazon

La piattaforma di Amazon a Luglio propone l’uscita di vari titoli. Tra questi Mad Max: Fury Road, il 2 luglio. Nel film, ambientato in un futuro post-apocalittico in cui le materie prime scarseggiano, Max viene catturato dai misteriosi Figli della Guerra comandati dal tiranno Immortan Joe. Nel frattempo, Furiosa, una figlia di guerra che ha scalato i ranghi dell’armata di Joe, progetta la fuga delle cinque mogli del tiranno che hanno il compito di dare alla luce una nuova stirpe. Alla fuga, si unirà Max.

Il 3 Luglio, sempre su Amazon, esce Interstellar, capolavoro di Christopher Nolan. La Terra nel XXI secolo è diventata inabitabile, in quanto il cibo inizia a scarseggiare poiché solo poche colture resistono al flagello della “piaga”. Joseph Cooper, ingegnere ed ex pilota della NASA, lavora e vive nella sua fattoria insieme alla famiglia, quando la figlia scopre uno strano fenomeno in una camera della casa. Insieme al padre tenteranno di svelare il mistero e si ritroveranno in una serie di eventi che non avrebbero potuto prevedere.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →