Calendario amichevoli Fiorentina 2019: date, orari tv e diretta streaming

Pubblicato il 4 Luglio 2019 alle 13:12 Autore: Andrea Canestro

I viola saranno come di consueto a Moena, dal 6 al 21 luglio, dove disputeranno quattro amichevoli. Parteciperanno anche all’International Champions Cup.

Calendario amichevoli Fiorentina 2019: date, orari tv e diretta streaming

Calendario amichevoli Fiorentina 2019: date, orari tv e diretta streaming

La Fiorentina sarà come di consueto a Moena in Trentino, dal 6 al 21 luglio, dove i viola disputeranno quattro amichevoli. Inoltre, la squadra di Montella parteciperà anche all’International Champions Cup, dove affronterà Chivas, Arsenal e Benfica.

Il ritiro dei viola

Sarà ancora una volta la Val di Fassa ad ospitare il ritiro estivo della Fiorentina, nella località di Moena in provincia di Trento. La squadra di Vincenzo Montella svolgerà lì la preparazione precampionato dal 6 al 21 luglio e sarà anche impegnata negli Stati Uniti. Infatti, i viola sostituiranno la Roma nell’International Champions Cup, per quanto diversi impegni del ritiro in Trentino si sovrappongano con quelli della tournée americana.

Calendario amichevoli fiorentina: il ritiro e le partite di ICC 2019

Durante il periodo di permanenza in altura, la squadra di Montella disputerà quattro partite amichevoli. La prima partita vedrà la squadra viola, mercoledì 10 luglio alle ore 17:00, affrontare il Val di Fassa Team. Nelle successive tre amichevoli la Fiorentina affronterà il Real Vicenza, domenica 14 luglio con orario di inizio alle 17:00, l’SSC Bari, mercoledì 17 luglio alle 17:00, e infine il Benevento Calcio sabato 20 luglio con inizio alle ore 17:00. Poi si volerà negli States per le sfide di ICC.

  • 10 luglio: Fiorentina – Val di Fassa Team
  • 14 luglio: Fiorentina – Real Vicenza
  • 17 luglio: Fiorentina – Bari
  • 17 luglio: Fiorentina – Chivas
  • 20 luglio: Fiorentina – Benevento
  • 21 luglio: Arsenal – Fiorentina
  • 25 luglio: Fiorentina – Benfica

Dove vedere le partite di ICC

L’International Champions Cup 2019 sarà trasmessa in tv e streaming, in chiaro ed esclusiva da Sportitalia, che si è aggiudicata i diritti per il territorio italiano. Il canale, visibile al numero 60 del digitale terrestre, trasmetterà in diretta tutte le partite della competizione, a partire da quelle delle squadre italiane impegnate nella competizione, ovvero: Fiorentina, Inter, Juventus e Milan.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →