Samsung Galaxy Note 10 e 10+: uscita, caratteristiche e anteprime

Pubblicato il 9 Luglio 2019 alle 14:02 Autore: Francesco Somma

Nuovi leak sul Samsung Galaxy Note 10 e 10+. Scopriamo maggiori dettagli sull’uscita, le caratteristiche e le anteprime dello smartphone.

Samsung Galaxy Note 10 e 10+: uscita, caratteristiche e anteprime

Giorno dopo giorno aumenta l’attesa per i nuovi smartphone griffati Samsung. A breve, i dispositivi Galaxy Note 10 e 10 Pro saranno lanciati ufficialmente; tra rumors e leak, ancora non si capisce bene quali saranno le caratteristiche definitive dei due cellulari, tuttavia le informazioni si fanno sempre più attendibili. Ecco cosa sappiamo ad oggi sull’uscita e sulle specifiche tecniche dei due modelli.

Samsung Galaxy Note 10 e 10+: i nuovi case per i dispositivi

Avrete sicuramente notato che, quando si tratta di svelare i dettagli esterni dei dispositivi mobili, vengono frequentemente usate le custodie o cover. Queste ultime forniscono una visione a 360° dello smartphone; da qui è possibile capire le dimensioni, dove sono posizionate le fotocamere e dove si trovano i vari pulsanti. La stessa identica cosa si è verificata con gli smartphone Galaxy Note 10 e 10+. Dalle cover emerge infatti che non ci sarà il Jack da 3.5 mm e il pulsante per l’attivazione di Bixby. Sulla parte posteriore invece, sono ben visibili i tre sensori della fotocamera, i quali, nella versione Pro dovrebbero arrivare fino a quattro.

Xiaomi CC9 e CC9e: prezzo, uscita in italia e caratteristiche. La scheda

Samsung Galaxy Note 10 e 10+: sensore infrarossi, come funzionerà?

Sulla parte frontale troviamo la presenza di un forellino, non si sa bene cosa sia però di certo non dovrebbe trattarsi di una fotocamera frontale. Probabilmente sarà un sensore ad infrarossi che, qualora dovesse essere confermato, potrebbe permetterci di accendere, spegnere e regolare oggetti come condizionatori e TV. Al momento però si tratta solamente di qualcosa in più di una indiscrezione. Non c’è ancora attendibilità su questo dettaglio, come d’altronde sul resto. Tra poche settimane però dovrebbero essere rilasciate notizie ufficiali, le quali faranno luce, finalmente, sui due nuovi modelli top di gamma, della casa sudcoreana.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it