Absentia 3 si fa? Trama, cast e quando esce la serie tv

Pubblicato il 12 Luglio 2019 alle 17:35
Aggiornato il: 15 Luglio 2019 alle 20:54
Autore: Rosario D'Onofrio
Absentia 3 si fa Trama, cast e quando esce la serie tv
Absentia 3 si fa? Trama, cast e quando esce la serie tv

La terza stagione di Absentia sembra essere in fase di rinnovo. La notizia giunge da Deadline, che ha rivelato che Amazon che sta ultimando le trattative per la terza stagione e formalizzando la riconferma della serie. Prodotta dalla casa di produzione israeliana Masha Productions per l’emittente statunitense AXN, Absentia è una serie tv di genere thriller e drammatico, ideata da Gaia Violo e Matt Cirulnick e diretta da Ode Ruskin. Alla sceneggiatura hanno lavorato, oltre agli ideatori della serie, Elaina Perpelitt, Kate Powers e Antoinette Stella, mentre Nadav Hekselman si è occupato del montaggio. Ogni stagione conta 10 episodi dalla durata di 45 minuti circa ciascuno. Il debutto del terzo capitolo della serie è previsto per la metà del 2020.

Absentia 3: la trama

La serie tv Absentia racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne, la quale, nel tentativo di catturare uno dei serial killer più famosi e pericolosi di Boston, scompare in circostanze misteriose. Dichiarata morta, per sei anni non si sa nulla degli eventi che le sono accaduti quando viene ritrovata in fin di vita e senza alcuna traccia di memoria di sé in una baita nei boschi. Emily torna a casa e trova il marito risposato e il figlio cresciuto dalla nuova moglie. Accusata di essere l’assassina del suo rapitore, l’ex agente si dà alla fuga mentre cerca di trovare il vero colpevole.

The Witcher serie tv: trama, cast e anticipazioni su Netflix

Il cast della serie TV

A interpretare l’agente dell’FBI Emily Byrne è Stana Katic. Ad accompagnarla nel cast: Cara Theobold nel ruolo di Alice Durand; Patrick Heusinger veste i panni di Nick Durand; Angel Bonanni è Tommy Gibbs; Bruno Bichir interpreta Daniel Vega; Neil Jackson nel ruolo di Jack Byrne; Ralph Ineson nei panni di Adam Radford; Patrick McAuley è Flynn Durand; Richard Brake interpreta Conrad Harlow; Paul Freeman veste i panni di Warren Byrne; Matthew Le Nevez nel ruolo di Cal Isaac; Natasha Little interpreta Julianne Gunnarsen

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →