23/07/2019

Come vedere Sportitalia in HD in tv o in streaming con pc, tablet e smartphone

autore: Guglielmo Sano
Come vedere Sportitalia in HD in tv o streaming con pc, tablet, smartphone
Come vedere Sportitalia in HD in tv o in streaming con pc, tablet e smartphone

A partire da questo luglio 2019 Sportitalia rinnova la propria offerta con 4 canali a tema: Sportitalia Hd, SI Solo Calcio, SI Motori, SI Live 24.

Quanto guadagnano le squadre all’International Champions Cup 2019

Sportitalia: quattro canali in chiaro e gratuiti

L’offerta di Sportitalia si quadruplica: basterà essere connessi a internet per mezzo della propria Smart Tv, con sistema HbbTv integrato, e andare sul canale 60 del digitale terrestre per accedere a ben 4 nuovi canali; nello specifico, una volta sul canale 60 comparirà un bollino rosso, quindi, premendo l’apposito pulsante sul telecomando si apriranno 4 distinte finestre, ciascuna delle quali corrisponde a uno dei nuovi canali.  Chi possiede una Smart Tv che però non ha il sistema HbbTv integrato, invece, dovrà scaricare l’app di Sportitalia per poter vedere la nuova programmazione. I quattro canali naturalmente sono disponibili anche in streaming da Pc, tablet e smartphone sul sito dell’emittente.

Sportitalia HD (tasto giallo)

Il canale Sportitalia Hd si occuperà di trasmettere la consueta programmazione del canale 60 del digitale terrestre ma in alta definizione.

SI Solo Calcio (tasto verde)

Il canale SI Solo Calcio, come indica il nome stesso, sarà interamente dedicato alla programmazione riguardante il calcio: qui saranno trasmesse tutte le partite di cui l’emittente possiede i diritti, dalle gare del campionato Primavera a quelle della Lega Pro, del campionato svedese e danese.

SI Motori (tasto rosso)

Anche in questo caso è chiaro già dal nome l’intento del canale: su SI Motori verranno trasmessi approfondimenti sugli sport su 4 e 2 ruote, Formula 1 e Moto Gb, certamente, ma anche Enduro, Rallycross, campionato Nascat.

SI Live 24 (tasto azzurro)

SI Live 24, invece, sarà un canale all news a rotazione continua interamente in diretta dedicato, come è facile intuire, al mondo dello sport.  

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →