NoiPa cedolino novembre 2019: data accredito stipendio e calendario

Pubblicato il 29 Ottobre 2019 alle 09:01 Autore: Daniele Sforza

NoiPa cedolino: gli aggiornamenti di novembre 2019. Ecco quando cadrà la data di accredito dello stipendio. Il calendario.

NoiPa cedolino novembre 2019

NoiPa cedolino: quando cade la data del pagamento nel mese di novembre 2019? Andiamo a scoprire il calendario delle emissioni e dei pagamenti per gli assistiti di NoiPa, riepilogando come consultare il cedolino, che è visualizzabile prima dell’arrivo dello stipendio, e quali sono gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Novembre 2019: il calendario dei pagamenti con le date

Il 18 novembre 2019 cade di lunedì, pertanto non ci sarà alcuno slittamento in avanti o indietro per l’emissione speciale riservata ai supplenti brevi e saltuari della scuola e dei volontari dei Vigili del Fuoco. Il 18 novembre infatti è un giorno lavorativo e non ci saranno variazioni di date in tal senso. L’accredito dello stipendio arriverà circa 10 giorni dopo: per il mese di ottobre lo stipendio è stato erogato il 28 ottobre.

Il 23 novembre, invece, cade di sabato. Pertanto l’emissione ordinaria e quindi l’accredito dello stipendio sarà anticipato di un giorno: a venerdì 22 novembre. Vale la pena ricordare, a proposito di questo giorno attesissimo dagli amministrati di NoiPa, la docu-serie “Ogni Santo 23”, pubblicata sul portale Facebook dell’amministrazione, che racconta l’evoluzione e il lavoro che c’è dietro a Cloudify NoiPa.

Arriviamo così al 26 novembre, che cade di martedì e che corrisponde al giorno in cui il personale del comparto dello stipendio potrà finalmente vedersi accreditato lo stipendio. Nessuno slittamento o anticipo anche in questo caso, dunque, visto che il 26 è giorno lavorativo.

Cedolino ottobre 2019: emissione speciale arretrati in ritardo

NoiPa cedolino novembre: come consultarlo

Prima dell’accredito dello stipendio, è già possibile in largo anticipo visualizzare e controllare il cedolino sul portale NoiPa oppure tramite l’applicazione. Qualche mese fa è stata infatti lanciata a pieno regime la funzione Self Service, che permette di consultare l’importo netto dell’ultimo cedolino, visualizzare il pdf e scaricarlo per stamparlo e averlo sempre sottomano. La funzione di consultazione del cedolino è disponibile anche per i lavoratori precari, come ad esempio i supplenti o gli insegnanti non di ruolo: questi ultimi dovranno recarsi nell’apposita sezione Contratti scuola a tempo determinato per poter consultare l’importo dell’ultimo cedolino.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →