Assunzioni novembre 2019: posti e requisiti, le offerte del mese

Pubblicato il 5 Novembre 2019 alle 11:44 Autore: Daniele Sforza
Assunzioni novembre 2019 posti requisiti

Come ogni mese andiamo a redigere una panoramica sulle migliori offerte di lavoro del mese, andando a scandagliare il piano assunzioni previsto per novembre 2019, tra concorsi pubblici e posizioni aperte in aziende private. Chi cerca lavoro potrà quindi trovare qui una sintetica rassegna di posti di lavoro disponibili, con una breve disamina sui requisiti richiesti.

Assunzioni novembre 2019: Amazon assume

Amazon assume in tutto il mondo: sulla pagina Lavora con Noi è possibile trovare una serie di posizioni aperte e di opportunità di lavoro disponibili in vari settori. Tra questi spiccano i seguenti: approvvigionamenti, catena di distribuzione, engineering e IT, salute e sicurezza, gestione dei centri di distribuzione, operatività nei centri di distribuzione, risorse umane e sostenibilità. Per saperne di più e cercare la migliore offerta in base alle vostre esigenze, vi rimandiamo a questa pagina.

Concorso infermieri Lazio

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 84 del 22 ottobre 2019 è pubblicato il bando di concorso finalizzato al reclutamento di 153 infermieri per le Asl di Latina, Frosinone e Viterbo. La modalità di assunzione prevista è quella con contratto a tempo indeterminato (Cat. D). Per poter partecipare è necessario presentare la propria candidatura tramite domanda entro e non oltre il 21 novembre 2019. Per ulteriori informazioni su requisiti e modalità, vi invitiamo a leggere il seguente bando integrale (da pag. 56 a 58 della G.U.).

Assunzioni novembre 2019 presso i Centri per l’Impiego

Assunzioni previste anche presso i Centri per l’impiego di alcune città. In particolare, in Piemonte e Toscana. Nella prima Regione è prevista l’assunzione di 3 unità (Categorie protette) presso il Cpi di Alessandria: la domanda andrà presentata entro il 15 novembre. Restando in Piemonte e sempre per le categorie protette, si cercano figure professionali anche presso i Cpi di Cuneo e Torino (Settimo Torinese e Orbassano). La stessa ricerca è valida per il Cpi di Arezzo, dove si cercano 3 figure professionali da assumere a tempo determinato part-time.

Poste Italiane assume a novembre 2019: requisiti e posti disponibili

Concorso Pubblico Senato per 60 diplomati

Scadrà a breve il termine per candidarsi al concorso pubblico in Senato finalizzato al reclutamento di 60 diplomati che ricopriranno il ruolo di coadiuvatore parlamentare.  Al concorso possono partecipare i diplomati che abbiano conseguito votazione finale pari o superiore a 39/60 o a 65/100. Chi invece è in possesso di una laurea sarà escluso dal requisito della votazione finale conseguita alla scuola secondaria. Il termine ultimo per presentare la domanda è l’8 novembre 2019. Per ulteriori informazioni sul bando, vi invitiamo a leggere qui (pag. 1 della G.U.).

Assunzioni novembre 2019 presso Aruba

Aruba assume in Piemonte in vista del progetto della Software Factory, il nuovo spazio dedicato alla ricerca e sviluppo software. L’apertura del centro è prevista a Torino per fine novembre e la selezione del personale sarà a cura di Experis (Gruppo Manpower). Le figure professionali ricercate, per il momento, sono quelle di Software Architect, Full Stack Developer, Analista Funzionale IT e Project Manager. Per candidarsi vi invitiamo a visitare questa pagina.

Il piano di assunzioni Aruba non si ferma certo qui: diverse le posizioni aperte. Le potete scoprire tutte cliccando qui.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →