Benevento-Trapani: formazioni, quote e pronostico della partita

Pubblicato il 4 Dicembre 2019 alle 15:31 Autore: Matteo Andrea Fabbricatore
Benevento-Trapani formazioni, quote e pronostico della partita
Benevento-Trapani: formazioni, quote e pronostico della partita

Benevento-Trapani è l’anticipo che apre la 15esima giornata di Serie B: fischio d’inizio previsto per le 21.00 di venerdì 6 dicembre, stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.

I padroni di casa volano sulle ali dell’entusiasmo: non perdono da ottobre e hanno inanellato una serie di risultati utili consecutivi che li hanno proiettati al primo posto solitario della classifica, a +9 dalle dirette inseguitrici. Un rendimento che fa sognare la squadra di Inzaghi che ha in mente un solo obiettivo, quello di vincere il campionato il prima possibile e cominciare a programmare una nuova stagione di Serie A, che sarebbe la seconda nelle ultime 3 stagioni.

Discorso diametralmente opposto per il Trapani che, nonostante l’ottimo periodo di forma, occupano comunque il penultimo posto in classifica: 2 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 3 per i siciliani che hanno messo una pezza al tragico inizio di stagione. Nell’ultima trasferta, la squadra di Baldini ottenne bottino pieno e, adesso, va a caccia del colpaccio sul campo della prima in classifica.

Benevento-Trapani: quote e pronostico

I bookmakers non hanno dubbi: il Benevento supererà l’ostacolo Trapani senza troppe difficoltà andando ad aumentare il solco che si è creato con le inseguitrici.

Quota a vincere per i padroni di casa di 1,40. Pareggio dato a 4,10, mentre l’improbabile vittoria dei siciliani è quotata addirittura a 9. Over 2.5 dato a 1.80, con la quota dell’under che si aggira intorno all’1.90.

La Serie B è uno dei campionati più incerti ed imprevedibili di tutta Europa: difficile prevedere un tonfo in casa del Benevento ma nulla è impossibile, visto anche l’ottimo momento di forma che stanno attraversando i siciliani. Inzaghi non dovrà sottovalutare una sfida che potrebbe essere fondamentale già in chiave titolo/playoff.

Quanto guadagna Paulo Dybala alla Juventus: stipendio e patrimonio

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Tuia, Letizia; Kragl, Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Coda.

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamiglio, Fornasier, Candela; Corapi, Taougourdeau, Moscati; Biabiany, Evacuo, Pettinari.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Studente universitario, con la grande passione della scrittura e del calcio, in tutte le sue sfaccettature. Il mio sogno? Quello di riuscire a trasmettere agli altri la mia stessa passione
    Tutti gli articoli di Matteo Andrea Fabbricatore →