Offerte internet casa dicembre 2019: confronto offerte fibra, adsl e telefono

Pubblicato il 4 Dicembre 2019 alle 12:57 Autore: Daniele Sforza

Quali sono le migliori offerte internet casa di dicembre 2019? Ecco le principali proposte del mese a confronto su fibra, adsl e voce.

Offerte internet casa dicembre 2019
Offerte internet casa dicembre 2019: confronto offerte fibra, adsl e telefono

Come ogni mese andiamo a scoprire le migliori offerte internet casa del momento. Cosa offrono le principali compagnie a dicembre 2019 in fatto di fibra, adsl e voce? Una guida che può essere interessante, magari per cambiare il pacchetto che abbiamo già, oppure proprio perché ne stiamo cercando uno che possa fare al caso nostro e che risponda alle nostre esigenza in materia di internet e voce. Ecco le migliori proposte del mese.

Offerte internet casa dicembre 2019: le proposte Tim

Iniziamo dalle offerte Tim legate a internet e voce.

  • Tim Super Fibra: Fibra fino a 1 Giga, Modem incluso e TimVision. In caso di offerta attivata online, si avrà diritto anche a chiamate illimitate verso tutti. Prezzo: 29,90 euro al mese. Per verificare se la nostra zona è coperta da fibra, bisognerà recarsi sulla pagina dell’offerta e selezionare l’opzione apposita.
  • Tim Super Mega: Internet veloce, modem e TimVision incluso. In caso di attivazione online, anche in questo caso nel pacchetto saranno incluse chiamate illimitate. Costo: 29,90 euro al mese.
  • Internet Veloce a Casa: internet veloce nelle zone non raggiunte dalla Fibra grazie alla tecnologia Fibra Mista Radio di Tim. Prezzo: 24,90 euro mensili, modem e attivazione inclusi.
  • Tim Flexy: ideale per la seconda casa o la casa vacanza. Soluzione flessibile (2, 7 o 30 giorni) a partire da 5,90 euro mensili.
  • Tutto Voce Superspecial: mantenendo il proprio numero di casa, chiamate illimitate verso tutti. Costo: 18,50 euro mensili.

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile internet e minuti a dicembre 2019

Offerte internet casa dicembre 2019: le proposte Vodafone

Passiamo ora alle offerte di fibra e internet proposte da Vodafone per questo mese.

  • Internet Unlimited: internet fino alla velocità massima di 1 Gigabit, telefono fisso incluso con chiamate verso fisso e mobili nazionali, inoltre Sim dati da 30 Giga, Vodafone TV Intrattenimento e attivazione inclusa. Infine, attivando online la Giga Network Fibra con chiamate e Vodafone Statiokn inclusa nel prezzo si potranno ricevere fino a 100 euro di buoni regalo. Costo: 27,90 euro mensili.
  • Tutto Facile Fisso: soluzione per chi cerca una proposta esclusivamente puntata al fisso. Chiamate senza limiti e telefono Vodafone Classic inclusi. Prezzo: 18,90 euro mensili, a cui sono da aggiungere le spese di attivazione, ovvero 3 euro al mese per 24 mesi, più il contributo una tantum di 25 euro che sarà addebitato sulla prima bolletta.

Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti a dicembre 2019

Offerte Internet Wind Infostrada dicembre 2019

Passiamo ora alle offerte di Wind Infostrada. Eccole elencate di seguito per chi cerca soluzioni internet e chi solo fisso e voce.

  • Super Fibra: 100 Giga al mese da sfruttare sugli smartphone dei componenti della propria famiglia; modem e costo di attivazione inclusi. Echo Dot di Amazon in regalo. Prezzo: 26,98 euro al mese. Infine sarà possibile avere anche una Sim aggiungendo 7,99 euro in più, con 150 Giga, 100 sms e minuti illimitati ogni mese.
  • Voce Più: chiamate illimitate verso tutti e anche verso l’Europa. Costo: 17,99 euro al mese.

Offerte internet Fastweb dicembre 2019

Chiudiamo questa panoramica sulle offerte internet casa con la promo natalizia proposta da Fastweb.

  • Fastweb Casa: Fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit/s, chiamate illimitate, Modem FASTGate e costo di attivazione incluso. Offerta attivabile online, prezzo mensile: 27,95 euro al mese: Promo valida fino al 12 dicembre 2019.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →