Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti a dicembre 2019

Pubblicato il 3 Dicembre 2019 alle 14:09 Autore: Guglielmo Sano

Anche a dicembre continua la “battaglia” a colpi di offerte tra operatori del settore mobile: ecco i migliori piani tariffari di Iliad, Ho e Tre

Schermo smartphone
Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti a dicembre 2019

Anche a dicembre 2019 continua la “battaglia” a colpi di offerte tra operatori del settore mobile: ecco i migliori piani tariffari di Iliad, Ho e Tre messi a disposizione finora.

Iliad: le offerte di dicembre 2019

Risale a un anno e mezzo fa lo sbarco di Iliad in Italia. Da allora ne ha fatto di strada l’operatore francese: sono ormai 4 milioni e mezzo i clienti nel Belpaese. Tuttavia, i piani tariffari sono rimasti più o meno sempre uguali. Innanzitutto, “Voce” che prevede minuti verso tutte le utenze ed sms illimitati al costo di 4,99 euro al mese (a cui bisogna aggiungere 9,99 euro per l’acquisto della sim). Poi c’è “Giga 50” che oltre a minuti ed sms illimitati consente di usufruire anche di 50 Gb di traffico internet a 7,99 euro al mese.

Sondaggi elettorali Tp: nuova Iri, sì dal 52% degli italiani

L’attacco di Ho agli operatori virtuali

Molto interessante l’offerta “operator attack” lanciata recentemente da Ho: l’operatore offre ai clienti Iliad, ma anche a quelli provenienti da Fastweb, Postemobile, Coop e altri operatori virtuali, un piano tariffario che al costo di 5,99 euro prevede minuti ed sms illimitati più 70 gb di navigazione dati (Sim e attivazione, invece, costano solo 99 centesimi). La stessa offerta – ma con 50 Gb di navigazione – costa 8,99 euro (a cui bisogna aggiungere 9,99 euro per Sim e attivazione) per i nuovi utenti e per chi proviene da Kena e Daily Telecom e 12,99 euro per chi passa a Ho da Tim, Vodafone, Wind e Tre.

iPhone 12: dimensioni display OLED, ecco come cambiano

Tre lancia Super Internet 50 Giga

Nel frattempo anche Tre rinnova il suo parco offerte sostituendo il piano Super Internet 60 Giga con Super Internet 50 Gb. Sostanzialmente, a partire da lunedì 2 dicembre, si potrà usufruire di 50 Gb di navigazione, e non più di 60 Gb, al costo di 8,99 euro al mese.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →