Club Brugge-Real Madrid: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 11 Dicembre 2019 alle 08:30 Autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Club Brugge-Real Madrid è l’ultimo match valido per il girone A della Champions League: fischio d’inizio previsto per le 21.00 di mercoledì 11 dicembre

Club Brugge-Real Madrid probabili formazioni, quote e pronostico
Club Brugge-Real Madrid: probabili formazioni, quote e pronostico

Club Brugge-Real Madrid è l’ultimo match valido per il girone A della Champions League: fischio d’inizio previsto per le 21.00 di mercoledì 11 dicembre.

I padroni di casa, nonostante il pessimo rendimento sin qui (3 punti nel girone, frutto di 3 pareggi), hanno il destino nelle proprie mani: basterà infatti ottenere un risultato uguale o migliore rispetto ai “competitors” del Galatasaray, impegnato nella difficilissima trasferta a Parigi contro il PSG. Belgi che hanno segnato solamente 3 gol in 5 partite incassandone 9. Diversa invece la situazione in campionato dove il Brugge sta dominando ampiamente: sono addirittura 7 i punti di vantaggio sulla seconda in classifica, ovvero il Gent. Sfida dunque carica di significati.

La classifica dei gironi dopo le partite di martedì

L’unica nota lieta per questo Real Madrid è la certezza di essere già qualificati, da secondi, agli ottavi di finale: un girone forse sottovalutato e non giocato bene dalle Merengues che sono riuscite a vincere soltanto 2 delle 5 partite sin qui disputate. Facile immaginare che la squadra di Zidane potrebbe sottovalutare o prendere sottogamba anche questa gara, visto che il risultato è già stato conseguito e visti i prossimi impegni in campionato, uno su tutti quello dell’infuocato “Clasico” contro il Barcellona.

Tutte le formazioni, orari e quote delle partite di stasera 11 dicembre

Quote e pronostico della partita

Grande equilibrio nelle quote della partita: la vittoria dei padroni di casa è quotata a 3, pareggio dato a 3,70, mentre il successo esterno del Real Madrid vede la quota di 2.20.

Il Real Madrid è, come sempre, imprevedibile, ancor di più in questa stagione: difficile prevedere comunque che ritorni in Spagna senza segnare nemmeno un gol, nonostante le scelte saranno orientate verso il turnover. Il pronostico consigliato è quello dell’1X+GG.

Il futuro di Guardiola è un rebus. Il Bayern Monaco spera

Club Brugge-Real Madrid: le probabili formazioni

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Dennis, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Balanta, Vanaken; Vossen, Okereke, Schrijvers.

Real Madrid (4-3-3): Areola; Carvajal, Sergio Ramos, Militao, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius Jr

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Studente universitario, con la grande passione della scrittura e del calcio, in tutte le sue sfaccettature. Il mio sogno? Quello di riuscire a trasmettere agli altri la mia stessa passione
Tutti gli articoli di Matteo Andrea Fabbricatore →