Prossimo turno Premier League: calendario e orari partite giornata 17

Pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 20:37
Aggiornato il: 3 Gennaio 2020 alle 18:41
Autore: Lorenzo Annis

Prossimo turno Premier League: anche la Premier League si appresta a tornare in campo per disputare la sua diciasettesima giornata. In calendario…

Prossimo turno Premier League: calendario e orari partite giornata 17
Prossimo turno Premier League: calendario e orari partite giornata 17

Anche la Premier League si appresta a tornare in campo per disputare la sua diciasettesima giornata. In calendario troviamo diversi match interessanti, fra i quali spiccano Wolverhampton-Tottenham e Arsenal-Manchester City. Andiamo di seguito a scoprire il programma completo del turno.

LEGGI ANCHE: Prossimo turno Liga: calendario e orari partite giornata 17

Prossimo turno Premier League: i match del sabato

Ad aprire le danze sarà Liverpool-Watford di sabato alle ore 13:30. La capolista sarà impegnata in un testacoda dove il risultato appare scontato, ma i londinesi hanno vitale bisogno di punti salvezza.

Alle ore 16:00 si disputeranno invece quattro match. Burnley-Newcastle vede i padroni di casa in crisi di risultati affrontare i Magpies, autori fin qui di un buon campionato.

In Chelsea-Bournemouth i Blues proveranno ad approfittare del periodo nero degli ospiti (cinque sconfitte di fila) per consolidare la piazza in zona Champions League.

Leicester-Norwich è un altro testacoda. Le Foxes vogliono continuare a stupire tutti, i Canaries navigano invece in acque sempre più brutte.

Sheffield United-Aston Villa vede i padroni di casa favoriti sui Villans, squadra più pericolante che mai e in cerca di nuovi stimoli.

Alle ore 18:30 abbiamo invece la delicata sfida salvezza West Ham-Southampton, nella quale si opporranno due squadre perennemente in lotta per non retrocedere.

Prossimo turno Premier League: i match della domenica

Ad aprire la domenica di Premier ci pensano due partite delle ore 15:00. In Manchester United-Everton i Red Devils tenteranno di scalare ancora una volta la classifica, contro una squadra che nell’ultima giornata ha rialzato la testa inaspettatamente.

Wolverhampton-Tottenham è una sfida dal sapore europeo. I Wolves anche quest’anno stanno proseguendo il loro percorso di crescita, gli Spurs devono invece necessariamente tornare in lotta per i primi quattro posti della graduatoria.

Alle ore 17:30 troviamo il big match Arsenal-Manchester City. I Gunners sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno di campionato ma la classifica piange, i Citizens sembrano aver abbandonato ogni speranza di titolo.

Il Monday Night

A chiudere la card ci pensa Crystal Palace-Brighton, con le Eagles e i Seagulls occupanti momentaneamente due posizioni del centro classifica ed entrambi in buona salute vedendo gli ultimi risultati maturati in Premier.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

L'autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: [email protected]
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →