Offerte internet casa gennaio 2020: adsl, fibra e telefono. Il confronto

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 alle 13:42 Autore: Guglielmo Sano

Internet casa: di seguito una selezione delle migliori offerte di gennaio 2020 riguardanti l’installazione della linea adsl e della fibra

Modem
Offerte internet casa gennaio 2020: adsl, fibra e telefono. Il confronto

Internet casa: di seguito una selezione delle migliori offerte di gennaio 2020, almeno di quelle fin qui note, riguardanti l’installazione della linea Adsl e della fibra.

Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti a gennaio 2020

Internet casa: le offerte di Tim, Wind, Tre e Vodafone

Tra le offerte internet-casa più interessanti di inizio anno c’è da segnalare la Super Fibra di Tim. Chi sottoscrive un abbonamento entro il 25 gennaio 2020 pagherà 29,90 euro al mese che dopo 4 anni di abbonamento diventeranno 24,90 euro. Se si aderisce all’offerta tramite procedura online sarà incluso anche il traffico voce verso tutti i numeri per 2 anni (con opzione per altri due, successivamente si pagherà 5 euro al mese). Naturalmente il piano prevede anche l’attivazione del servizio di streaming on demand Tim Vision.

Interessante anche l’offerta internet casa di Vodafone che include anche il pacchetto di Sky Sport. Il piano che comprende anche chiamate illimitate e una sim con 30 Gb per navigare costa 48 euro al mese che diventeranno 41 dopo quattro anni. Entro l’8 gennaio poi è possibile sottoscrivere anche l’offerta, con fibra o adsl 20 mega, Vodafone Unlimited che al costo di 27,90 euro al mese (21 euro circa dopo quattro anni) prevede sempre chiamate illimitate e una sim dati da 30 Gb in regalo.

Da segnalare anche l’offerta Super Fibra di Tre che consente di navigare ad alta velocità e di chiamare senza limiti tutti i numeri di cellulare a 26,98 euro al mese. Sulla stessa linea non si può non citare Fibra 1000 e chiamate illimitate verso tutti di Wind al prezzo di 27 euro al mese.

Novità tecnologia 2020: tendenze e dispositivi attesi entro l’anno

Le offerte Fastweb

Anche Fastweb offre dei piani tariffari molto interessanti a gennaio 2020. Innanzitutto, l’offerta “base” che consente di navigare con Ultra Fibra o Fibra Ftth fino a 200mega e di effettuare chiamate senza limiti al costo di 27,95 euro al mese. Molto conveniente poi l’offerta che unisce l’abbonamento Fastweb casa a quello Dazn: sommando i due abbonamenti si dovrebbero pagare circa 38 euro al mese (27,95 per la fibra Fastweb e 9,99 per Dazn), invece, sottoscrivendo l’offerta non si spenderanno più di 33,95 euro. In più, Fastweb propone anche un’offerta che unisce la connessione casalinga e quella mobile (minuti illimitati, 100 sms, 30 Gb di traffico dati) a 37,90 euro al mese.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →