Cupid: trama, cast e anticipazioni. Quando esce il film horror

Pubblicato il 16 Gennaio 2020 alle 15:10 Autore: Adriana Moraldo

Cupid: la trama, il cast completo e le anticipazioni. Quando esce il film horror sul lato oscuro della festa degli innamorati.

Cupid: trama, cast e anticipazioni. Quando esce il film horror
Cupid: trama, cast e anticipazioni. Quando esce il film horror

Considerate San Valentino una dolce e romantica festa? Dopo aver visto Cupid probabilmente cambierete idea. La pellicola, distribuita direttamente in DVD e Video On Demand da martedì 11 febbraio 2020, è stato scritta e diretta da Scott Jeffrey, regista statunitense noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in The Watcher, The Final Scream, HellKat, Deadly Water, ClownDoll, Silent Place e The Gardener.

Il lungometraggio da brivido, ascrivibile al genere indie horror con elementi splatter, ha potuto contare sulle musiche del compositore Markus Siegel, la scenografia di Molly Craggs mentre la fotografia è stata affidata a Ben Collin. Ma vediamo insieme la sinossi di Cupid!

Cupid: trama e anticipazioni. Quando esce il film horror

Come già detto in apertura di articolo, Cupid non verrà proiettato nelle sale cinematografiche ma distribuito in DVD e VOD da martedì 11 febbraio 2020. L’horror racconta la storia di Faye, adolescente che viene continuamente presa in giro dai suoi compagni di classe. Quello che non sanno i suoi coetanei però è che la teenager è una strega e quindi potenzialmente pericolosa.

La giovane donna, triste e arrabbiata per i soprusi che è costretta a subire ogni giorno, decide di utilizzare i suoi poteri magici per evocare il terribile ed inarrestabile Cupid che il giorno di San Valentino inizia a fare strage degli studenti che hanno bullizzato Faye. Qualcuno riuscirà a sfuggire alla furia omicida dell’oscura divinità?

Il cast completo del film

Protagonista della pellicola è Georgina Jane che interpreta Faye. Bao Tieu veste i panni di Cupid, Sarah T. Cohen quelli di Elise e Michael Owusu è Duncan Jones. Abi Casson Thompson ricopre il ruolo di Heather Drake, Adrian Bouchet quelli di Principle Harper e Jon Callaway è Brett. Inoltre Jake Francis ricopre il ruolo di Carl, Nicola Wright quello di Miss Simmons e Faith Kiggundu è Aisha.

Hanno partecipato al film anche Kelly Juvilee che indossa le vesti di Lina, Ali Barouti quelle di Matt e Megan Lockhurst è Denise. Ken Stamp è Mater Strokes, Andrew Elias interpreta l’insegnante e Jake Watkins è Daryl. Fanno parte del cast Shail Hussain nel ruolo di Chris Bennett, Leyla Hart in quello di Donna e Georgie Banks che è Britt. Infine Joyce Kaminski recita la parte di Mia, Hannah Ponting quella di Sandy e Demi Leigh è Miss Novak.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →