Primera Division, Eibar-Atlético Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 17 Gennaio 2020 alle 16:50 Autore: Redazione Sport

Eibar-Atlético Madrid è una delle partite della 20esima giornata di Primera Division. Fischio d’inizio previsto alle ore 21:00.

Primera Division, Eibar-Atlético Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote
Primera Division, Eibar-Atlético Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote

Eibar-Atlético Madrid è una delle partite della 20esima giornata di Primera Division. Fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 di sabato 18 gennaio all’Estadio Municipal de Ipurúa di Eibar.

L’Eibar, che oggi occupa la quintultima piazzain classifica con 19 punti, nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro il Valencia per 1-0. Stagione così così fino ad oggi per gli armeros, che negli anni passati hanno sicuramente convinto in più. Ma per loro anche salvarsi a fatica resta comunque un ottimo traguardo.

L’Atlético Madrid è invece terzo con 35 punti e reduce dalla vittoria in casa contro il Levante per 2-1. Serve però rialzare la testa dopo la cocente sconfitta nella finale di Supercoppa di Spagna ai calci di rigore contro gli odiati cugini del Real Madrid e risalire ancor di più la china in Liga.

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: nelle ultime dieci partite fra le due compagini l’Atlético Madrid ha fatto registrare 8 vittorie e 2 pareggi.

I baschi giungono ad Eibar-Atletico Madrid con la peggior differenza reti (-11), mentre l’Atlético ha la seconda miglior difesa (12 reti subite) e la terza miglior differenza reti (+10).

L’arbitro sarà il signor Jesús Gil Manzano, assistito da Angel Nevado Rodríguez e Javier Martínez Nicolás. Al VAR José Luis Munuera Montero e l’assistente Iñigo Prieto López De Cerain.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Eibar-Atlético Madrid

EIBAR (4-4-2): M. Dmitrovic, A. Tejero, E. Burgos, Cote, Pedro Bigas, Takashi Inui, S. Alvarez, Pedro Leon, E. Exposito, Charles, Sergi Enrich

Allenatore: Mendilibar

ATLÉTICO MADRID (4-4-2): Jan Oblak, K. Trippier, Felipe, M. Hermoso, Renan Lodi, T. Partey, Angel Correa, H. Herrera, Saul Niguez, A. Morata, Joao Felix

Allenatore: Diego Simeone

Le quote e il pronostico del match

Secondo i bookmakers, in vista di Eibar-Atletico Madrid la vittoria dei padroni di casa è data a 5.05, quella ospite a 1.81 e il pareggio a 3.39.

Si consiglia di giocare X2+Over1.5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it