Bari-Sicula Leonzio: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 22 Gennaio 2020 alle 15:27 Autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Bari-Sicula Leonzio è un match valido per il 20esimo turno del campionato di Serie C: fischio d’inizio previsto per le 20.45 di mercoledì 22 gennaio.

Bari-Sicula Leonzio: probabili formazioni, quote e pronostico

Bari-Sicula Leonzio è un match valido per la 20esima giornata del campionato di Serie C, Girone C: fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 di mercoledì 22 gennaio allo stadio San Nicola di Bari.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

La preview di Bari-Sicula Leonzio:

Il Bari sta attraversando un periodo d’oro: non a caso, nelle ultime cinque partite, la squadra pugliese ha collezionato la bellezza di 13 punti, ottenendo quattro vittorie e un pareggio. Nell’ultimo turno, i Galletti hanno strapazzato il Rieti in casa segnando cinque reti. Soltanto una Reggina da record (a quota 53 punti) impedisce al Bari di guardare tutte le squadre dall’alto, ma l’obiettivo stagionale della promozione è comunque largamente alla portata.

Lo stesso non può dirsi della Sicula Leonzio, che naviga in acque pericolose della classifica: il penultimo posto conferma un periodo di crisi lunghissimo. Nelle ultime cinque gare giocate, la squadra siciliana ha ottenuto quattro sconfitte e un pareggio, lo 0-0 contro la Paganese che ha leggermente ridotto l’emorragia ma non ovviamente chiuso la ferita.

Le probabili formazioni del match

BARI (4-3-1-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta, Costa; Scavone, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci.

SICULA LEONZIO (3-5-2): Adamonis; Sosa, Bachini, Tafa; Parisi, Palermo, Bucolo, Maimone, Sabatino; Catania. Scardina.

Quote e pronostico di Bari-Sicula Leonzio

Le quote dei bookmakers dicono molto sul possibile esito di questo match di Serie C: la vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,23, pareggio dato a 5,75, mentre l’improbabile successo dei siciliani paga 13 volta la quota iniziale. Difficile prevedere un passo falso dei pugliesi, che dovrebbero superare l’avversario senza troppe difficoltà e segnando più di 2 gol.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Studente universitario, con la grande passione della scrittura e del calcio, in tutte le sue sfaccettature. Il mio sogno? Quello di riuscire a trasmettere agli altri la mia stessa passione
    Tutti gli articoli di Matteo Andrea Fabbricatore →