Cittadella-Benevento: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv

Pubblicato il 25 Gennaio 2020 alle 07:20 Autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Cittadella-Benevento è un match valido per la 21esima giornata del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le 15.00 di sabato 25 gennaio.

Cittadella-Benevento probabili formazioni, quote e dove vederla in tv
Cittadella-Benevento: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv

Cittadella-Benevento è un match valido per la 21esima giornata del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 25 gennaio allo stadio Tombolato di Cittadella.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

La preview di Cittadella-Benevento:

Come spesso avvenuto nelle ultime stagioni, il Cittadella parte in sordina senza grandi annunci e poi si ritrova in zone di alte della classifica: il quinto posto permette ai veneti di vedere da vicino l’obiettivo dei playoff, dopo la sconfitta dell’anno scorso contro il Verona nella finale. Nonostante ciò, però, i veneti devono far fronte ad una piccola flessione avvenuta nelle scorse giornate: nelle ultime cinque gare disputate, infatti, ha vinto soltanto una volta, pareggiando due volte e perdendone due. L’avversario, questa volta, sarà davvero tosto e anche strappare un punto sarebbe un’impresa.

Il Benevento sta letteralmente dominando il campionato di Serie B: ne è una dimostrazione la distanza già siderale che la separa dal Pordenone, prima inseguitrice a 12 punti. La squadra di Inzaghi sembra essere di un’altra categoria: soltanto 10 gol subiti in 20 partite, e ben 35 fatti, che ne fanno la miglior difesa ed il miglior attacco del torneo. Imbattuti dalla nona giornata, i campani vogliono chiudere in fretta la pratica Serie B e cominciare a pensare al prossimo campionato di A.

Le probabili formazioni di Cittadella-Benevento

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Vita, Iori, Gargiulo; D’Urso; Stanco, Diaw

Allenatore: Venturato

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda

Allenatore: Inzaghi

Le quote e il pronostico del match

Il segno 1 del Cittadella è offerto a 3.10, il segno X è a 3.00, mentre la vittoria in trasferta della squadra di Pippo Inzaghi è quotata a 2.50. Pronostico consigliato x2+No Goal: i campani hanno dimostrato una solidità difensiva eccezionale e il Cittadella, tra le squadre di vertice, è quella che fa più fatica a trovare la via della rete.

Citadella-Benevento: dove vedere il match in diretta tv e streaming

La partita fra Cittadella e Benevento sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma online DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Studente universitario, con la grande passione della scrittura e del calcio, in tutte le sue sfaccettature. Il mio sogno? Quello di riuscire a trasmettere agli altri la mia stessa passione
    Tutti gli articoli di Matteo Andrea Fabbricatore →