Pisa-Juve Stabia: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv

Pubblicato il 25 Gennaio 2020 alle 07:15 Autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Pisa-Juve Stabia è un match valido per la 21esima giornata del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 25 gennaio.

Pisa-Juve Stabia probabili formazioni, quote e dove vederla in tv
Pisa-Juve Stabia: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv

Pisa-Juve Stabia è un match valido per la 21esima giornata del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 25 gennaio allo stadio Arena Garibaldi di Pisa.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

La preview di Pisa-Juve Stabia

Questo è un match che può tranquillamente essere definito come scontro diretto, considerando la posizione simile in classifica per le due squadre. I toscani si trovano appena al di fuori della zona calda dei playout e sembrano leggermente in ripresa dopo il pessimo finale di annata. Sono cinque i turni senza vittoria in campionato per i nerazzurri del Pisa, ma nelle ultime due giornate sono arrivati due pareggi che hanno fatto seguito a due sconfitte consecutive. Però l’avversario non è certo dei più abbordabili, visto il momento di forma che attraversa.

La Juve Stabia è infatti una delle squadre che stanno meglio: dopo aver finito il 2019 in modo brillante, i campani hanno ripreso esattamente da dove avevano finito. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque uscite, numeri che hanno letteralmente impennato la classifica delle vespe, che si ritrovano attualmente all’undicesimo posto a metà strada fra i playoff e i playout.

Le probabili formazioni di Pisa-Juve Stabia

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Ingrosso, Aya, Lisi; Marin, Gucher, Fisher; Minesso; Fabbro, Masucci.

Allenatore: D’Angelo

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Calò, Buchel; Canotto, Forte, Bifulco.

Allenatore: Caserta

Le quote e il pronostico del match

Ecco le quote proposte dai bookmakers per Pisa-Juve Stabia: l’1 si attesta sul 2.20, l’X a 2,90, e il 2 a 3.90. Il pronostico consigliato è X2+Goal.

Pisa-Juve Stabia: dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Il match che vedrà contrapporsi toscani e campani verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Studente universitario, con la grande passione della scrittura e del calcio, in tutte le sue sfaccettature. Il mio sogno? Quello di riuscire a trasmettere agli altri la mia stessa passione
    Tutti gli articoli di Matteo Andrea Fabbricatore →