Pordenone-Pescara: probabili formazioni, quote e dove seguirla

Pubblicato il 25 Gennaio 2020 alle 07:30 Autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Il match Pordenone-Pescara è valido per il 21esimo turno del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 25 gennaio.

Pordenone-Pescara probabili formazioni, quote e dove seguirla
Pordenone-Pescara: probabili formazioni, quote e dove seguirla

Il match fra Pordenone e Pescara è valido per il 21esimo turno del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 25 gennaio.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

La preview di Pordenone-Pescara

Il Pordenone è l’autentica rivelazione di questa stagione di cadetteria: negli ultimi sei anni, soltanto il Cittadella nella stagione 2016/2017 riuscì a fare così tanti punti da neopromossa. Solo un Benevento fuori categoria ha impedito alla squadra di occupare il primo posto: una sconfitta nelle ultime cinque partite per una squadra che, a questo punto, farà di tutto per ottenere la storica promozione in Serie A, dopo una vita passata nelle leghe minori.

Lo stesso non si può dire del Pescara, una delle grandi deluse di questo campionato insieme all’Empoli. L’obiettivo di inizio stagione era quello della promozione, diretta o tramite playoff: gli abruzzesi sono distanti appena tre punti dai sopracitati toscani, quintultimi e in piena zona playout. Numeri pessimi per il Delfino, che negli ultimi cinque turni disputati ha ottenuto la vittoria soltanto in un caso. Tanta curiosità attorno all’esordio di Nicola Legrottaglie, nominato tecnico ad interim del Pescara in attesa di nuove eventuali decisioni dopo le dimissioni di Luciano Zauri.

Le probabili formazioni di Pordenone-Pescara

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Pobega, Mazzocco, Gavazzo; Chiaretti; Bocalon, Strizzolo.

Allenatore: Tesser

Pescara(4-3-3): Kastrati; Ciofani, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Busellato; Kastanos, Galano, Borrello.

Allenatore: Legrottaglie

Le quote e il pronostico del match

Pordenone-Pescara è un match dall’esito scontato secondo i bookmakers: la quota dell’1 è di 1.88, pareggio è dato a 3.30, mentre la vittoria esterna del Pescara paga 4.50 volte la quota iniziale. Il pronostico consigliato è quello dell’1+over 2.5, considerata la fase difensiva non eccellente degli ospiti.

Pordenone-Pescara: dove seguire il match in diretta tv o in streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Studente universitario, con la grande passione della scrittura e del calcio, in tutte le sue sfaccettature. Il mio sogno? Quello di riuscire a trasmettere agli altri la mia stessa passione
    Tutti gli articoli di Matteo Andrea Fabbricatore →