Salernitana-Cosenza: probabili formazioni, quote e dove vederla

Pubblicato il 25 Gennaio 2020 alle 07:35 Autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Il match Salernitana-Cosenza è valido per il 21esimo turno del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 25 gennaio.

Salernitana-Cosenza probabili formazioni, quote e dove vederla
Salernitana-Cosenza: probabili formazioni, quote e dove vederla

Il match tra Salernitana e Cosenza è valido per il 21esimo turno del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 25 gennaio allo stadio Arechi di Salerno.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

La preview di Salernitana-Cosenza

La Salernitana vive un ottimo periodo di forma ed è reduce da una bella vittoria ottenuta sul campo del Pescara, che le ha permesso di raggiungere il settimo posto in classifica, perfettamente in linea con le ambizioni di inizio stagione che volevano i campani in lotta fino alla fine per ottenere un posto per i prossimi playoff. La squadra di Ventura ha perso solamente una volta nella prima metà di stagione fra le proprie mura amiche e, fra le altre cose, ha anche vinto il primo confronto contro il Cosenza avvenuto nel girone di andata.

Stesso discorso non può essere fatto per il Cosenza, che è pienamente coinvolta nella lotta per non retrocedere e anzi, se finisse oggi il campionato, ritornerebbe direttamente in Serie C per via del suo 18esimo posto in classifica. I Lupi della Sila sono reduci dalla pesante sconfitta, soprattutto dal punto di vista psicologico, maturata nel derby contro il Crotone dove non sono mancate le polemiche arbitrali a causa di un gol fantasma. I calabresi sono chiamati a una risposta.

Le probabili formazioni di Salernitana-Cosenza

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Aya, Migliorini, Jarozinsky, Di Tacchio, Akpa Akpro, Kyine, Lombardi, Cicerelli, Djuric, Giannetti.

Allenatore: Ventura

COSENZA (3-5-2): Pinna, Idda, Legittimo, Monaco, Bruccini, Kanoute, Broh, Baez, D’Orazio, Riviere, Machach.

Allenatore: Braglia

Le quote e il pronostico del match

Per i bookmakers, in Salernitana-Cosenza la quota relativa alla vittoria della squadra di casa è abbastanza alta e potrebbe essere un’occasione da sfruttare per gli scommettitori: 2,25. X data a 2,95, mentre il successo esterno è dato a 3,6. Pronostico consigliato: 1x+GOL.

Salernitana-Cosenza: dove seguire il match

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Studente universitario, con la grande passione della scrittura e del calcio, in tutte le sue sfaccettature. Il mio sogno? Quello di riuscire a trasmettere agli altri la mia stessa passione
    Tutti gli articoli di Matteo Andrea Fabbricatore →