Una storia d’arte: trama, cast e anticipazioni film al cinema. Quando esce
Una storia d’arte: la trama, il cast e le anticipazioni del film. Quando esce nelle sale cinematografiche la pellicola diretta da Marco Pollini.
Poche ore ci separano dall’approdo sul grande schermo di Una storia d’arte. La pellicola, in programma nelle sale cinematografiche da giovedì 30 gennaio 2020, è stata diretta da Marco Pollini, regista noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in Moda Mia, Villa Bella, Pop Black Posta e The Fashion Lover.
Il lungometraggio dai toni drammatici, prodotto è distribuito da Ahora!Film, ha potuto contare sulla sceneggiatura di Gianfranco De Muri e la fotografia di Alberto Marchiori. Ma vediamo insieme la sinossi di Una storia d’arte!
Una storia d’arte: trama e anticipazioni film al cinema. Quando esce
Come già detto in apertura d’articolo, Una storia d’arte di Marco Pollini uscirà al cinema giovedì 30 gennaio 2020. La pellicola segue le vicende di Elvita, settantenne appartenente all’alta borghesia abituata a vivere nel lusso. Il destino della ricchissima signora si intreccia con quello di Antonio, idraulico di vent’anni con un carattere molto difficile. Diversi nel temperamento e nel modo di affrontare le difficoltà quotidiane, i due in realtà hanno una passione in comune: la pittura. La donna infatti scopre che il giovane ama dipingere e, determinata ad aiutarlo, decide di sovvenzionare i suoi progetti e presentarlo ad alcuni esperti del settore con la speranza c’è notino il suo grande talento.
Felice e grato di poter finalmente realizzare il suo sogno, Antonio si impegna a fondo per conquistare la tanto agognata fama. Ben presto però la smania di potere e l’ambizione offuscano i sentimenti genuini e la sincera dedizione alla causa dell’impetuoso uomo che passo dopo passo è sempre più interessato al denaro e alla gloria. Come andrà a finire Una storia d’arte?
Il cast del film
In Una storia d’arte Alex Faccio interpreta Luca mentre Esther Grigoli è la cameriera.
Guariente Guarienti veste i panni del professore Signorelli, Lorenzo Maggi è Antonio e Loretta Micheloni recita la parte di Elvita.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it