Serie B, Spezia-Pordenone: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 1 Febbraio 2020 alle 06:45 Autore: Lorenzo Annis

Uno dei match in programma nella ventiduesima giornata del campionato di Serie B è Spezia-Pordenone, programmata per sabato…

Serie B, Spezia-Pordenone probabili formazioni, quote e pronostico
Serie B, Spezia-Pordenone: probabili formazioni, quote e pronostico

Uno dei match in calendario nella ventiduesima giornata del campionato di Serie B è Spezia-Pordenone, programmata per sabato 1 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Picco.

Finalmente lo Spezia vede la luce e grazie alle quattro vittorie e ai quattro pareggi delle ultime otto giornate. Risultati con cui si è portato al di fuori della zona di pericolo. La squadra ligure aveva iniziato molto male la propria stagione, ma ora sembra essere in fase di crescita. È ancora presto per cantar vittoria, manca ancora tanto però la fiducia riposta in mister Italiano sembra iniziare a dare i suoi frutti. Tra le mura amiche gli aquilotti sono imbattuti dallo scorso 5 ottobre, quando persero di misura (0-1) contro il Benevento.

Non sarà facile dunque per il Pordenone di Tesser sbancare il Picco. La sorpresa momentanea di questo campionato di B è al secondo posto nonostante nell’ultimo periodo stia un po’ zoppicando: due successi, un pari e due sconfitte nelle ultime cinque partite hanno frenato la rincorsa alla doppia promozione dei ramarri, ma sognare è ancora ovviamente lecito per una squadra che in trasferta continua a fare una fatica tremenda. Infatti, lontano dalla Dacia Arena i friulani hanno uno dei peggiori rendimenti della seconda serie, avendo raccolto soltanto due volte l’intera posta in palio su dieci incontri disputati fino ad oggi.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Spezia-Pordenone

Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Marchizza, Capradossi, Erlic; Maggiore, Bartolomei, M.Ricci; Ragusa, N’Zola, Gyasi

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Pobega, Misuraca, Burrai; Chiaretti; Strizzolo, Bocalon

Le quote e il pronostico del match

I bookmakers in vista di Spezia-Pordenone quotano la vittoria dei padroni di casa a 2.36, il pareggio a 3.02 e la vittoria degli ospiti a 3.30. Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 a 1.38, l’Over 2.5 a 2.21, l’Under 2.5 a 1.60 e l’Under 3.5 a 1.22. Infine abbiamo la quota Goal a 1.90 e il No Goal a 1.83.

Si consiglia di giocare lo Score Spezia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →