Premier League, Tottenham-Manchester City: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 2 Febbraio 2020 alle 08:10 Autore: Redazione Sport

Alle 17:30 di domenica 2 febbraio andrà in scena Tottenham-Manchester City. Il match sarà valido per la 25esima giornata di Premier League.

Premier League, Tottenham-Manchester City: probabili formazioni, pronostico e quote
Premier League, Tottenham-Manchester City: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 2 febbraio alle ore 17:30 presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra giocheranno Tottenham Hotspur e Manchester City. Il match sarà valevole per la 25esima giornata di Premier League.

Il Tottenham, che oggi è in settima posizione in classifica a 34 punti, nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro il Norwich per 2-1. Un successo utile più che altro a dare morale agli Spurs, reduci da un periodo non facile. Ora è il momento del grande test.

Il Manchester City oggi occupa la seconda posizione in classifica a 51 punti e ed è reduce dalla vittoria in trasferta contro lo Sheffield United per 0-1. La lotta al titolo sembra ufficialmente abbandonata, ma come minimo dai Citizens ci si aspetta la piazza d’onore.

La classifica aggiornata alla giornata 25

Le statistiche dell match

La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due compagini il Manchester City ha fatto registrare 5 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento con il quinto miglior attacco (38 reti segnate), mentre gli ospiti hanno la quarta miglior difesa (27 gol al passivo), il miglior attacco (65 reti all’attivo) e la seconda miglior differenza reti (+38).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Tottenham-Manchester City

TOTTENHAM (4-2-3-1): Hugo Lloris, J. Vertonghen, T. Alderweireld, Serge Aurier, R. Sessegnon, G. Lo Celso, T. Ndombele, S. Heung-Min, Dele Alli, Erik Lamela, Lucas Moura Allenatore: José Mourinho

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Joao Cancelo, A. Laporte, N. Otamendi, Kyle Walker, Fernandinho, K. De Bruyne, Rodri, R. Sterling, Riyad Mahrez, S. Aguero Allenatore: Pep Guardiola

Il direttore di gara sarà il signor Mike Dean, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ian Hussin e Dan Robathan. Al VAR presenti Kevin Friend e l’assistente Harry Lennard.

Le quote e il pronostico di Tottenham-Manchester City

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 5.65, quella ospite a 1.55 e il pareggio a 4.51.

Si consiglia di giocare Over 2.5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it