Promare: trama, cast e anticipazioni film al cinema. Quando esce

Pubblicato il 3 Febbraio 2020 alle 16:05 Autore: Adriana Moraldo

Promare: la trama, il cast dei doppiatori e le anticipazioni dell’opera. Quando esce nelle sale cinematografiche il film d’animazione.

Promare: trama, cast e anticipazioni film al cinema. Quando esce
Promare: trama, cast e anticipazioni film al cinema. Quando esce

Amate le pellicole d’avventura? Allora Promare potrebbe fare al caso vostro. Il film d’animazione, in programmazione nelle sale cinematografiche come event speciale il 3,4 e 5 febbraio 2020, è stato diretto da Hiroyuki Imaishi, artista giapponese noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come Kill la Kill, Panty & Stocking with Garterbelt e Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Re: Cutie Honey e Dead Leaves.

Il lungometraggio d’azione, sceneggiato da Kazuki Nakashima, distribuito da Nexo Digital e prodotto da Sanzigen, Trigger, Xflag, ha potuto contare sulle musiche di Hiroyuki Sawano, la fotografia di Shinsuke Ikeda mentre il montaggio è stato affidato a Junichi Uematsu. Ma vediamo insieme la sinossi di Promare!

Promare: trama e anticipazioni film al cinema. Quando esce

Come già detto in apertura di articolo, Promare è in programmazione nelle sale cinematografiche lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 febbraio 2020. La pellicola è ambientata in un mondo devastato da una spaventosa calamità che ha decimato la popolazione e reso difficile la vita di coloro che sono scampati alla morte. La sciagura è stata causata dai Burnish, spaventosi esseri fiammeggianti apparsi sul nostro pianeta seminando panico, distruzione e morte.

Passati trent’anni dall’avvento di queste creature pericolosissime, giunge sulla terra una nuova è potente razza di mutanti che darà inizio ad un’incredibile battaglia tra il capo di quest’ultima Lio Fotia e Galo Thymos, membro della squadra di salvataggio anti- Burnish.

Il cast dei doppiatori

In Promare Maurizio Merluzzo interpreta Galo Thymos mentre Chiara Gioncardi è Aina Ardebit, Dario Oppido veste i panni di Varys Truss e Alberto Angrisano quelli di Ignis Ex.

Hanno partecipato al film anche Andrea Ward nel ruolo di Kray Foresight e Alessio Puccio che recita la parte di Lio Fotia.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →