Andrà tutto bene: trama, cast e anticipazioni del film. quando esce

Pubblicato il 11 Febbraio 2020 alle 11:33 Autore: Luigi Claudio Lamagna

Questo 2020, oltre a tantissime novità, ci offre la possibilità di presenziare l’uscita di una delle prime produzioni italiane dell’anno: Andrà tutto bene.

Andrà tutto bene: trama, cast e anticipazioni del film. quando esce
Andrà tutto bene: trama, cast e anticipazioni del film. quando esce

Andrà tutto bene: trama, cast e anticipazioni del film al cinema. Quando esce

Dopo un paio di anni di pausa ecco il ritorno, in grande stile, di Francesco Bruni alla regia. Questo 2020, oltre a tantissime novità, ci offre la possibilità di presenziare l’uscita di una delle prime produzioni italiane dell’anno: Andrà tutto bene.

Si tratta di un film che studia le reazioni di un’uomo totalmente allo sbando. Durante tutto il lungometraggio la trasformazione del protagonista farà riflettere tutti gli spettatori Il film, di genere drammatico, sarà disponibile in molte sale cinematografiche italiane a partire dal 19 marzo.

Clicca qui per tutte le ultime notizie del Termometro Quotidiano

Andrà tutto bene: la trama del film

Il film narra le vicende e la vita di Bruno Salvati. Il protagonista è un regista di nicchia, crea delle produzioni che non risultano di spicco neanche nel panorama internazionale. Bruno ha due figli di diciassette e vent’anni. con cui non va molto d’accordo, ed è separato dalla consorte di nome Anna.

La vita che conduce il nostro protagonista non è delle migliori, sicuramente non può andarne fiero. A rendere ancora più difficile la sua intera esistenza è la malattia che gli viene diagnosticata. La malattia è grave a tal punto che per la sua sopravvivenza, Bruno, ha la necessità di un donatore che gli salvi la vita.

La malattia trasforma la vita del regista che, dopo aver recuperato i rapporti con la famiglia, riceverà dal padre l’ennesima sconvolgente notizia. Le news ricevute lo porteranno in viaggio per il mondo alla ricerca di una persona che possa realmente aiutarlo.

Un cast importante, guidato da Kim Rossi Stuart

Il film, con alla regia il famosissimo Francesco Bruni, è recitato da attori di talento e che hanno già militato in altre produzioni. La produzione del film è stata affidata a Palomar, mentre la distribuzione è compito di Vision Distribution.

Il cast, tutto italiano, comprende nomi importanti come Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotinì Peluso e Tancredi Galli.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it