Fantasy Island: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Pubblicato il 10 Febbraio 2020 alle 17:05 Autore: Adriana Moraldo

Fantasy Island: la trama, il cast completo e le anticipazioni dell’horror al cinema diretto da Jeff Wadlow e interpretato da Lucy Hale.

Fantasy Island: trama, cast e anticipazioni horror. Quando esce
Fantasy Island: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Con il sopraggiungere di San Valentino si avvicina anche l’approdo sul grande schermo di Fantasy Island. L’horror, prodotto da Columbia Pictures, Blumhouse Productions, esordirà al cinema giovedì 13 febbraio 2020 per la gioia di tutti coloro che amano il lato oscuro della Settima Arte.

La pellicola, rivisitazione in chiave dark dell’omonima fiction creata da Gene Levitt e trasmessa alla fine degli anni ’70, ha potuto contare sulla regia di Jeff Wadlow, artista che già in passato ha lavorato dietro la macchina da presa in lungometraggi da brivido. Ma qual è la sinossi di Fantasy Island?

Fantasy Island: trama e anticipazioni del film al cinema

Chi l’ha detto che i soldi non fanno la felicità? Lo sanno bene coloro che possono permettersi di partire alla volta di Fantasy Island, splendida e remota isola tropicale. Qui infatti il misterioso Mr Roarke gestisce un meraviglioso e lussuoso resort dov’è possibile esaudire i sogni dei fortunati ospiti grazie ad un team di attori professionisti e incredibili scenografie.

Giunti sul posto, i protagonisti si godono l’incantevole paesaggio, gli agi dell’hotel e ammirano i propri desideri diventare finalmente realtà. Ben presto però il paradiso in cui soggiornano si trasforma in una luogo infernale da cui sarà davvero difficile uscirne vivi.

Il cast del film

Hanno recitato in Fantasy Island Portia DoubledayMichael RookerRyan HansenCharlotte McKinneyAustin StowellRobbie JonesGoran D. Kleut e Ian Roberts. Maggie Q interpreta Elena mentre Lucy Hale è Melanie.  Joshua Diaz recita la parte di Alejandro, Jeriya Benn quella di Lila e Mark Winhandl è Pig Face.

Michael Peña ricopre il ruolo di Mr. Roarke, Kim Coates in quello di di Devil Face e Jimmy O. Yanf che è Brax. Hanno partecipato a Fantasy Island anche Renee MurdenTim WondTane Williams – Accra e Steven A. Davis. Infine Parisa Fitz – Henley indossa le vesti di Julia, Evan Evagora quelle di Nick Taylor e Nick Slater è Greg.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →