Sonic – Il film: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Pubblicato il 12 Febbraio 2020 alle 17:09
Aggiornato il: 18 Febbraio 2020 alle 23:22
Autore: Adriana Moraldo

Sonic – Il film: la trama, il cast e le anticipazioni della pellicola in programmazione nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio 2020.

Sonic - Il film: trama, cast e anticipazioni del film al cinema
Sonic – Il film: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Siete in cerca di una pellicola family friendly? Allora Sonic-Il film potrebbe fare al caso vostro. L’opera a tecnica mista, in programmazione nelle sale cinematografiche da giovedì 13 febbraio 2020, rappresenta L’approdo alla regia dell’artista statunitense Jeff Fowler.

Lo spassoso lungometraggio, basato sul franchise videoludico omonimo della SEGA, distribuito da Paramount Pictures e sceneggiato da Patrick Casey con Oren Uziel, ha potuto contare sulle musiche di Tom Holkenborg, la fotografia di Stephen F. Windon mentre il montaggio è stato affidato a Stacey Schroeder. Ma vediamo insieme la sinossi di Sonic!

Sonic – Il film: trama e anticipazioni del film al cinema

Il film segue le vicende di Sonic, alieno blu molto simile ad un riccio dotato di incredibili poteri come la super velocità, la capacità di saltare molto in alto e l’utilizzo dell’energia cinetica nelle lotte. Il simpatico extraterrestre, perseguitato da potenti cacciatori determinati a sfruttare le sue doti, scappa sulla Terra in cerca di un posto sicuro.

Giunto in una piccola città del Montana, il protagonista stringe amicizia con lo sceriffo di Green Hills Tom Wachowski. I due compagni d’avventure affronteranno insieme il temibile e spietato dottor Robotnik che progetta di dominare il mondo.

Il cast del film

In Sonic Jim Carrey interpreta Dr. Ivo “Eggman” Robotnik mentre James Marsden è lo sceriffo Tom Wachowski. Tika Sumpter veste i panni di Maddie Wachowski, Adam Pally quelli di Billy Robb e Neal McDonough è il maggiore Pennington.

Hanno partecipato al film anche Lee Majdoub nel ruolo di Stone, Frank C. Turner in quello di Crazy Carl e Natasha Rothwell che è Rachel. Debs Howard recita la parte della nuova ragazza, Elfina Luk quella della segretaria della sicurezza interna e Shannon Chan-Kent è la cameriera di Roundhouse. Completano il cast Garry Chalk e Riff Raff.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →