Superstore: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 13 Febbraio 2020 alle 21:00 Autore: Adriana Moraldo

Superstore: la trama, il csst e le anticipazioni della serie tv. Quando esce la nuova stagione della sitcom ideata da Justin Spitzer.

Superstore: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Superstore: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

È ufficiale, Superstore non concluderà il suo percorso con la quinta stagione ma potrà contare su di un nuovo capitolo. Lo hanno dichiarato, Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della divisione sceneggiati a NBC Entertainment che dopo il successo della precedente edizione hanno deciso di far progredire ulteriormente la narrazione.

Torna quindi la fiction ideata nel 2015 da Justin Spitzer, autore salito alla ribalta per aver scritto alcuni episodi di Scrubs – medici ai primi Ferri, The Office, Courting Alex e Pazzi d’amore. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Superstore!

Superstore: trama e anticipazioni serie tv. Quando esce

I fan di Superstore attendono con ansia di scoprire quando prenderà il via la sesta stagione della fiction. Se se è ancora un mistero la data di quest’ultima, sappiamo che il quinto capitolo della sitcom, attualmente in onda negli Stati Uniti su NBC ogni giovedì sera, arriverà in Italia il 2 maggio 2020 su Premium Stories e in streaming dal giorno successivo su Infinity.

La spassosa comedy segue le vicende di un gruppo di persone che lavora in un punto vendita di una grande catena di negozi statunitense. Amy è una delle più brillanti impiegate dell’esercizio commerciale e il collante stesso di tutto il gruppo di colleghi. Al suo fianco ci sono: l’idealista Jonah, il sarcastico Garrett, la gentile Cheyenne e l’intraprendente Matteo. Ad assicurarsi invece che sia tutto in regola nel superstore ci pensano il goffo Glenn e la scrupolosa Dina.

Il cast della serie televisiva

In Superstore America Ferrera veste i panni di Amelia “Amy” Sosa-Dubanowski, Ben Feldman quelli di Jonah Simms e Lauren Ash è Dina Fox.

Colton Dunn interpreta Garrett Mcneil, Nico Santos è Matteo e Nichole Bloom è Cheyenne. Infine Marc McKinney recita la parte di Glenn e Kaliko Kauahi quella di Sandra Kaluiokalani.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →