Chievo-Salernitana: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 17 Febbraio 2020 alle 07:05 Autore: Lorenzo Annis

Il monday night valido per la ventiquattresima giornata di Serie B è Chievo-Salernitana, calendarizzato lunedì 17 febbraio…

Chievo-Salernitana probabili formazioni, quote e pronostico
Chievo-Salernitana: probabili formazioni, quote e pronostico

Il monday night valido per la ventiquattresima giornata di Serie B è Chievo-Salernitana, calendarizzato lunedì 17 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Bentegodi.

I padroni di casa del Chievo sono scivolati fuori anche dalla zona playoff complici i risultati maturati durante le scorse settimane: nelle ultime cinque partite, lo score è stato infatti di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Troppo poco per una squadra determinata a ritornare subito in Serie A, obiettivo complicatosi ulteriormente ma assolutamente non impossibile da raggiungere. Serve far pace con il fattore campo, che ha visto i clivensi totalizzare due successi e tre ko nelle ultime cinque uscite.

La Salernitana invece vola nelle zone alte di graduatoria grazie a tre vittorie e un pareggio arrivate nel periodo corrente, le quali hanno fatto balzare i campani a ridosso del secondo posto. Ora un altro difficile ostacolo da superare ma, in caso di successo, anche loro si iscriverebbero ufficialmente alla corsa valida per la promozione diretta, nonostante la concorrenza sia davvero tanta. In trasferta però i granata fanno fatica e a dimostrazione di ciò vi è un’unica vittoria ottenuta negli ultimi cinque incontri lontani dal proprio stadio, giunta però in un campo ostico come quello di Pescara.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Chievo-Salernitana

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Garritano, Esposito; Ceter, Djordjevic, Giaccherini

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Akpa, Dziczek, Maistro, Lombardi; Djuric, Gondo

Le quote e il pronostico del match

Per i bookmakers, in Chievo-Salernitana la vittoria dei padroni di casa quota 2.00, il pareggio 3.15 e la vittoria degli ospiti 4.00.

Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 a 1.32, l’Over 2.5 a 2.06, l’Under 3.5 a 1.25 e l’Under 2.5 a 1.71. Infine, il Goal è a 1.85 e il No Goal a 1.88.

Le quote sono molto equilibrate: da attenzionare l’X2, che viene proposto a 1.75.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →