Premier League, Wolverhampton-Leicester: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 14 Febbraio 2020 alle 17:25 Autore: Redazione Sport

Alle ore 21:00 di venerdì 14 febbraio presso il Molineux Stadium di Wolverhampton andrà in scena Wolverhampton-Leicester.

Premier League, Wolverhampton-Leicester: probabili formazioni, pronostico e quote
Premier League, Wolverhampton-Leicester: probabili formazioni, pronostico e quote

Alle ore 21:00 di venerdì 14 febbraio presso il Molineux Stadium di Wolverhampton andrà in scena Wolverhampton-Leicester. Lo scontro sarà valevole per la 26esima giornata di Premier League.

Il Wolverhampton attualmente si ritrova in nona posizione in classifica con 35 punti e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in trasferta contro il Manchester United per 0-0. Per i Wolves un successo, due pareggi e due sconfitte nell’ultimo periodo.

Il Leicester attualmente è in terza posizione in graduatoria con 49 punti e proviene dal pareggio in casa contro il Chelsea per 2-2. Le Foxes hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due ko negli ultimi cinque incontri.

La classifica aggiornata alla giornata 26

Le statistiche dell’incontro

La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime sette partite fra le due formazioni, si sono registrate 2 vittorie a testa e 3 pareggi.

Il Leicester ha la terza miglior difesa (26 reti subite), il terzo miglior attacco (54 gol fatti) e la terza miglior differenza reti (+28).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Leicester

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Rui Patricio, Conor Coady, Romain Saiss, Jonny, Matt Doherty, L. Dendoncker, Ruben Neves, J. Moutinho, Adama Traore, Diogo Jota, Raul Jimenez Allenatore: Nuno Espírito Santo

LEICESTER (3-4-3): K. Schmeichel, Jonny Evans, C. Soyuncu, Ben Chilwell, R. Pereira, Y. Tielemans, H. Choudhury, H. Barnes, J. Maddison, Ayoze Perez, Jamie Vardy Allenatore: Brendan Rodgers

Il direttore di gara sarà il signor Mike Dean, assistito dai guardalinee Darren Cann e Mark Scholes. Al VAR saranno presenti Michael Oliver e l’assistente Lee Betts.

Le quote e il pronostico di Wolverhampton-Leicester

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.57, quella degli ospiti 2.90 e il pareggio, infine, a 3.28.

Periodo delicato per entrambe le formazioni: ogni punto pesa tantissimo e il Goal a 1.77 potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]